09/04/2020
Il gruppo consiliare il Giglio ringrazia gli agricoltori che volontariamente si sono proposti e che, nella serata di ieri, hanno provveduto alla sanificazione delle vie del nostro paese, gratuitamente .
Un grande plauso va a Pubblica Assistenza Volontari Alto Bradano che instancabilmente è presente sul territorio, tutti i giorni, provvedendo alla consegna di farmaci e beni di prima necessità.
Non per ultimi, ringraziamo tutti coloro i quali stanno dando un contributo per affrontare questa emergenza che coinvolge tutti.
Non vanifichiamo quanto fatto sino ad ora, restiamo a casa, senza perdere la pazienza e la speranza.