01/05/2019
Buon giorno a tutti i cittadini. Pubblichiamo il breve resoconto sul Consiglio di ieri sera per contestarne il contenuto!
Come al solito noi abbiamo molto criticato l’uso del bilancio in questi anni perché non abbiamo visto nessun risultato! Ostiglia deserta, abbandonata, senza negozi, senza lavoro, mal tenuta e riempita forse all’insaputa di molti, di rifiuti inquinanti( problema ancora non risolto) è sotto gli occhi di tutti.
Se questa è la continuità che il candidato Sindaco Primavori chiede per essere rinnovato nell’incarico poveri noi. La continuità al nulla!
Avanzi così alti tutti gli anni dimostrano che il bilancio non è stato utilizzato al meglio, che i soldi delle tasse dei cittadini non sono stati convertiti in servizi per gli stessi.
Ci sono ora oltre 600 mila euro da investire!!!
Respingiamo fortemente l’attacco di fine mandato del Sindaco che ci accusa di non aver partecipato ai consigli! Siamo mancati a quello precedente per scelta e per contestazione politica nei confronti di questa amministrazione uscente! La dimostrazione sta nei fatti, basta guardare le nostre presenze continue in questi cinque anni per smentire questo attacco!
Come Rinnova Ostiglia ringraziamo i cittadini che ci hanno dato fiducia e ci hanno seguito ricordando loro di fare una considerazione prima di andare a votare il 26 maggio e cioè quella di guardare bene le condizioni del nostro paese, quale declino stia vivendo e se si viva meglio ora ad Ostiglia o cinque/ dieci anni fa. Ecco ognuno si dia una risposta e poi faccia la scelta migliore per cambiare questo paese che oramai dorme da troppo tempo.
Per noi, solo la discontinuità rispetto a questa amministrazione, può dare la svolta definitiva e ultima per salvare questo paese che ha bisogno di una ripresa economica e sociale.
Grazie.
Buona vita a tutti.