03/06/2025
📢➡️Domani 4 giugno alle ore 16 presso la Scuola Secondaria di I° grado “C. Abbado” si terrà un concerto che vedrà protagonisti alcuni alunni del nostro Istituto, aderente al Polo ad Orientamento Artistico Performativo del Cremasco. Questa rete territoriale si propone di promuovere la diffusione delle arti, curando la sinergia con gli altri temi della creatività (musicale-coreutico, teatrale-performativo, artistico-visivo, linguistico-creativo) in tutta la filiera della formazione, dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di I° grado.
La rassegna coinvolgerà gli studenti dei seguenti Istituti comprensivi:
I.C. Crema Due
I.C. Crema Tre
I.C. Offanengo
I.C. Castelleone.
Sarà un momento importante di condivisione e valorizzazione dei giovani musicisti delle scuole con Percorsi ad Indirizzo Musicale del Cremasco.
🎶🎵🎶🎼🎵🎶