28/05/2026
Questo pomeriggio l'atrio della Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Bruno" si è riempito di magia, musica e grande partecipazione per l'ultima giornata dei Saggi Finali del Corso Musicale! Una splendida occasione di condivisione che ha visto protagonisti i nostri talentuosi alunni e le nostre alunne. L'evento è stato una vera e propria festa delle note, aperta dalle emozionanti esibizioni delle classi di violino, clarinetto, flauto e tromba. A coronare questo memorabile pomeriggio è stata la straordinaria performance dell'Orchestra delle classi Terze dell'Istituto, magistralmente diretta dal prof. Salapete, che ha saputo guidare i ragazzi in un'esecuzione ricca di sinergia e passione. Un ringraziamento speciale va al Dirigente Scolastico, Prof. Enrico Giuseppe Boccia, al prof. Salapete, a tutti i docenti del corso a indirizzo musicale: Comune, Fresegna, Cardaropoli, Sosto, Viscardi, Sorrentino e Spagnol che hanno lavorato alla riuscita dell'evento, e alle tantissime famiglie che hanno partecipato con calore. Ma il plauso più grande va a tutti i nostri giovani musicisti: con il vostro impegno e la vostra musica ci avete fatto sognare!