23/03/2026
La vittoria del “NO” al referendum rappresenta un segnale importante di partecipazione e consapevolezza nella difesa della democrazia!
A Noicáttaro hanno votato il 51% degli elettori, la metà degli aventi diritto al voto. Uno dei nostri compiti e doveri è quello di riportare la gente a partecipare e ad esprimersi.
Il NO supera il 62%! Oggi è una festa per la democrazia e una responsabilità da cogliere!
La vittoria del “NO” al referendum rappresenta un segnale importante di partecipazione e consapevolezza nella difesa della democrazia!
A Noicáttaro hanno votato il 51% degli elettori, la metà degli aventi diritto al voto. Uno dei nostri compiti e doveri è quello di riportare la gente a partecipare e ad esprimersi.
Il NO supera il 62%! Oggi è una festa per la democrazia e una responsabilità da cogliere!