15/05/2017
E' passato un anno da quell'esperienza...Un'esperienza che mi ha preservato tante emozioni: felicità, soddisfazioni e delusioni..ma sono proprio su queste ultime che bisogna far affidamento per !
In quest'anno sono stato, e sono tutt'ora, impegnato politicamente con Campania Libera nella nostra provincia di Caserta con l'assessore alle politiche comunitarie, sviluppo tecnologico e affari generali Avv. Vincenzo Girfatti e in regione Campania con l'On. Luigi Bosco (delegato alle attività produttive) ma ho percepito purtroppo che San Marco Evangelista ( ) ha bisogno di nuove idee che portino crescita non solo demografica ma anche sociale.
L'impegno preso un anno fa persiste e durerà perché San Marco Evangelista deve cambiare! Purtroppo ci sono ancora tanti problemi, ed anche seri, da dover far fronte dei quali, purtroppo, ne siamo tutti a conoscenza...