13/06/2026
Con profonda tristezza salutiamo Rino Anastasio.
Per chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo è stato presidente e poi componente della Cda audioprotesisti.
Se n’è andato una persona perbene, un professionista di rara competenza e di grande umanità.
Il suo ricordo resterà vivo nei gesti, nei consigli e nell’esempio che ci ha lasciato.
Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.
Agli amici e ai colleghi il conforto di averlo conosciuto.
Riposa in pace, Rino 🖤