03/03/2026
A seguito dell’incontro avvenuto domenica 1 marzo tra Amministrazione Comunale e cittadini di Mornico Losana, si è deciso di raccogliere tutte le segnalazioni di privati e di attività riguardanti disservizi/malfunzionamenti ancora in essere nelle linee telefoniche in paese. Verrà esposto una raccolta firme degli utenti con problemi alla linea fissa telefonica nei nostri uff. comunali al fine di misurare l’entità dei disagi ancora presenti all’interno della nostra comunità e richiedere successivamente manovre correttive alle autorità competenti.