Montorio c’è - Altitonante Sindaco

Montorio c’è - Altitonante Sindaco Pagina ufficiale del Gruppo, da settembre 2020 alla guida del Comune di Montorio al Vomano

Ci sono giorni che restano nel cuore per sempre.È stato un piacere condividere con Monica e Davide uno dei momenti più b...
21/06/2026

Ci sono giorni che restano nel cuore per sempre.

È stato un piacere condividere con Monica e Davide uno dei momenti più belli e importanti della loro vita.

Che la vostra nuova famiglia sia sempre accompagnata da sorrisi, complicità e tanti momenti felici. Auguri Monica e Davide!

16/06/2026

Quando una frase viene isolata dal contesto, il rischio è quello di narrare una storia diversa dalla realtà.
Ricostruiamo cosa è stato realmente detto e perché. La verità merita sempre di essere raccontata.

14/06/2026

Una piazza piena. Migliaia di sorrisi. Un’unica grande emozione.

La Festa della Vittoria è stata tutto questo: una serata indimenticabile, vissuta insieme alla nostra comunità.

GRAZIE MONTORIO!

Questa mattina si è insediato il nuovo Consiglio Comunale, con il mio giuramento.Abbiamo presentato le linee programmati...
13/06/2026

Questa mattina si è insediato il nuovo Consiglio Comunale, con il mio giuramento.

Abbiamo presentato le linee programmatiche che guideranno il lavoro dei prossimi cinque anni e il nostro gruppo Montorio c’è – Altitonante Sindaco ha scelto Danilo Profeta come capogruppo.

Particolarmente significativa è stata l’elezione di Mirco Tomassetti come primo Presidente del Consiglio Comunale nella storia di Montorio, una figura che abbiamo voluto introdurre nel precedente mandato per rafforzare il ruolo dell’Assemblea cittadina.

Inizia oggi una nuova pagina per la nostra cittadina: nei prossimi anni ci attendono grandi e importanti sfide. Buon lavoro a tutti i consiglieri comunali.

Avanti insieme!

Che serata meravigliosa!Vedere Piazza Diamante piena di volti sorridenti, famiglie, bambini, amici e persone arrivate da...
12/06/2026

Che serata meravigliosa!
Vedere Piazza Diamante piena di volti sorridenti, famiglie, bambini, amici e persone arrivate da ogni parte del territorio è qualcosa che scalda il cuore.

Grazie a tutti per essere qui e per l’affetto che continuate a dimostrarci.

E la serata non è finita… la festa continua!

Work in progress… È il giorno della Festa della Vittoria!Sarà una serata incredibile con tante sorprese: un’occasione pe...
12/06/2026

Work in progress… È il giorno della Festa della Vittoria!

Sarà una serata incredibile con tante sorprese: un’occasione per dirci ancora una volta grazie e per condividere la gioia di un percorso che continua.

📍 Piazza Diamante
🕣 Ore 20.30

Vi aspettiamo! La vittoria più bella è poterla condividere con voi.

Continuiamo a investire sulla cultura!Complimenti a Lorella Restauri, al suo staff, alla sua splendida famiglia e a tutt...
10/06/2026

Continuiamo a investire sulla cultura!

Complimenti a Lorella Restauri, al suo staff, alla sua splendida famiglia e a tutta la scuola di danza Scarpette Rosa per il bellissimo spettacolo di fine anno “Dancing for Peace”, giunto alla sua 34ª edizione.
Questo appuntamento rappresenta una splendida tradizione per la nostra comunità e, anno dopo anno, valorizza il lavoro, la passione e la crescita di tanti giovani.

Bravissimi tutti gli allievi che si sono esibiti sul palco!

Continua la rigenerazione urbana nell’ambito del PoliambulatorioProseguono gli interventi di riqualificazione di marciap...
08/06/2026

Continua la rigenerazione urbana nell’ambito del Poliambulatorio

Proseguono gli interventi di riqualificazione di marciapiedi e viabilità in una delle zone più frequentate e strategiche della nostra città.

L’obiettivo è migliorare sicurezza, accessibilità e qualità degli spazi pubblici, rendendo più agevoli gli spostamenti di cittadini, utenti e famiglie che ogni giorno raggiungono il Poliambulatorio e i servizi presenti nell’area.

Passo dopo passo continuiamo a costruire una città più bella, più funzionale e più vivibile.
Avanti insieme!

Oggi, domenica 7 giugno, dalle ore 19.00, presso Largo Tom Di Paolantonio, finali del Mundialito! Ci saranno tanto sport...
07/06/2026

Oggi, domenica 7 giugno, dalle ore 19.00, presso Largo Tom Di Paolantonio, finali del Mundialito!

Ci saranno tanto sport, divertimento e allegria per l’ultima serata di un evento che ha coinvolto tanti ragazzi e appassionati.

Complimenti agli organizzatori per l’impegno e per il successo di questa bellissima iniziativa.
Vi aspettiamo!

Montorio c’è. Una vittoria da festeggiare. Insieme. Ci sono risultati che vanno oltre i numeri. Ci sono risultati che ra...
06/06/2026

Montorio c’è. Una vittoria da festeggiare. Insieme.

Ci sono risultati che vanno oltre i numeri. Ci sono risultati che raccontano fiducia, partecipazione, entusiasmo e amore per la propria comunità.

Quella che abbiamo vissuto è stata una straordinaria pagina di democrazia e di condivisione. È una vittoria che appartiene a tutti coloro che hanno creduto in un progetto, che hanno dedicato tempo, energie e passione per il futuro di Montorio.

Adesso è il momento di ritrovarci, sorridere, abbracciarci e celebrare insieme questo bellissimo traguardo.

Sarà una serata di festa, di musica, di emozioni e di gratitudine. Perché ogni traguardo raggiunto ha più valore quando viene condiviso con una comunità unita.

Vi aspettiamo per dire ancora una volta grazie e per guardare insieme al futuro.

Avanti insieme!

Indirizzo

Montorio Al Vomano
64046

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Montorio c’è - Altitonante Sindaco pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Montorio c’è - Altitonante Sindaco:

Condividi