26/05/2023
Il nostro club, rivolge un sentito ringraziamento all'Amministrazione Comunale del Sindaco De Martinis per aver accolto integralmente una nostra proposta politica sul tema della sicurezza stradale nel lungomare della nostra città e nell'averla trasformata in una importante opera pubblica
https://www.ilmontesilvano.it/2023/05/26/sicurezza-sulla-riviera-rosa-bravo-de-martinis/
Il nostro impegno è sempre stato il bene comune della nostra città e ci faremo carico di essere sempre dalla parte della cittadinanza