13/06/2026
Con profonda tristezza abbiamo appreso della prematura e improvvisa scomparsa di Agostino Criniti, dipendente comunale che per tanti anni ha prestato servizio con dedizione, professionalità e grande senso del dovere al nostro Comune.
Pur non essendo cittadino monterosino, Agostino ha instaurato nel corso degli anni un legame autentico con la nostra comunità, guadagnandosi la stima e l'affetto di amministratori, colleghi e cittadini grazie alla sua disponibilità, alla sua umanità e al suo costante impegno.
In questo momento di grande dolore, l'Amministrazione Comunale esprime il più sincero cordoglio e si stringe con affetto attorno alla famiglia, ai parenti e a tutti coloro che gli hanno voluto bene, condividendo il loro immenso dolore.
Il ricordo di Agostino resterà vivo nella memoria di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco.
Ciao Agostino, riposa in pace.