20/06/2026
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐄𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐌𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐋𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐔𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐧𝐭𝐢𝐪𝐮𝐚𝐫𝐢𝐚𝐭𝐨!
👉Sta per partire la Prima Edizione della Mostra Mercato del Libro Usato e dell’Antiquariato, organizzata da La Fenice di Miriam.
🕙Dalle ore 10.00 gli espositori vi aspettano presso il Parco della Gora, la Piazzetta del Mulino e la Biblioteca comunale Margherita Moriondo per una giornata dedicata alla cultura e alla scoperta.
📚Sarà possibile curiosare tra libri usati, edizioni rare, stampe d’epoca, oggetti vintage e articoli di antiquariato, ognuno con la propria storia da raccontare.
📌L’iniziativa nasce per creare occasioni di incontro, condivisione e partecipazione, valorizzando il territorio e promuovendo la cultura per tutte le età. Una proposta rivolta a cittadini, famiglie, appassionati e visitatori, con particolare attenzione ai giovani e alla loro crescita culturale.
👉La manifestazione proseguirà per tutta la giornata fino a mezzanotte.
📖Vi invitiamo a partecipare numerosi e a vivere insieme questa prima edizione, scoprendo il fascino di libri e oggetti che custodiscono memoria, arte e tradizione.