18/10/2021
È da poco terminato il consiglio comunale di insediamento della nuova amministrazione.
Abbiamo voluto esprimere il nostro augurio da parte nostra e a nome di tutti gli elettori al Sindaco Crescenzi, alla Giunta comunale e a tutte e tutti i candidati eletti.
Abbiamo ribadito che saremo consiglieri vigili e attenti a tutti i bisogni dei cittadini, saremo consiglieri che appoggeranno tutte le proposte positive e di crescita, ma rifiuteranno tutto ciò che non sarà condivisibile per il bene della comunità.
Svolgeremo questo compito con la correttezza che ci ha contraddistinto durante la campagna elettorale.
Abbiamo chiesto che venga inserito come punto all'ordine del giorno, al primo consiglio utile, la "relazione di primo mandato", utile a capire cosa intederà fare l'attuale amministrazione con le molteplici progettazioni e i cospicui finanziamenti già ottenuti dal lavoro della passata amministrazione.
Come consuetudine, e come quanto fatto negli anni passati, abbiamo comunicato di voler rinunciare al nostro gettone di presenza da consiglieri a favore di eventuali interventi che il Sindaco riterrà più opportuni.
Un enorme grazie va ancora a tutti e tutte voi per la fiducia che ci avete concesso.