29/05/2026
Si ricomincia.
I risultati elettorali hanno parlato e, come ho sempre fatto, accetto l’esito delle urne con il massimo rispetto per la democrazia e per la nostra comunità.
Tuttavia, il voto cambia il mio ruolo, ma non cambia ciò che sono. Ed è per questo che ci tengo a dirvi che riparto oggi stesso con la stessa identica determinazione che mi ha contraddistinta in questi anni.
Essere stata alla guida di questo comune è stato l un onore. Abbiamo condiviso sfide enormi, momenti complessi, sempre a testa alta e con le maniche rimboccate. Tutto quel bagaglio di esperienza, di amore per il territorio e di progetti avviati non va perduto: resta a disposizione della nostra comunità.
Il mio impegno per il nostro comune non si ferma qui. Continuerò a vigilare, a proporre e a sostenere il bene comune, semplicemente da una posizione diversa, ma con la grinta e la passione di sempre.
Voglio ringraziare di cuore ognuno di voi: chi mi ha sostenuta in questa campagna elettorale, chi ha creduto nel nostro progetto e anche chi ha fatto scelte diverse, stimolandomi a fare sempre meglio.
Le cariche passano, l’amore per la propria terra resta.
Io ci sono, ci sono sempre stata e continuerò ad esserci. Sempre al vostro fianco.