Gruppo di Minoranza - Diamoci ancora una mano

Gruppo di Minoranza - Diamoci ancora una mano Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Gruppo di Minoranza - Diamoci ancora una mano, Organizzazione governativa, Montebello Ionico.

1 giugno 2026.È stato un vero piacere, ma soprattutto un immenso onore, celebrare il matrimonio di Manuel e Saveria.​Fed...
06/06/2026

1 giugno 2026.
È stato un vero piacere, ma soprattutto un immenso onore, celebrare il matrimonio di Manuel e Saveria.
​Fede, amore e promesse si sono intrecciati nello splendido scenario della spiaggia di Saline Joniche, con il rumore del mare a fare da testimone a un'unione bellissima.
​Un momento indimenticabile, carico di emozione, che porterò sempre nel cuore. Viva gli sposi!

I risultati del nostro lavoro continuano a manifestarsi!​La pubblicazione della graduatoria del bando Pulizia Spiaggie n...
05/06/2026

I risultati del nostro lavoro continuano a manifestarsi!
​La pubblicazione della graduatoria del bando Pulizia Spiaggie ne è la conferma più evidente. Essere posizionati tra i beneficiari non è solo un traguardo, ma la dimostrazione tangibile che la pianificazione, l'impegno costante e la visione strategica portano sempre a risultati concreti.

GRADUATORIA DEFINITIVA: IN ARRIVO € 836.520,00   PER IL NOSTRO WELFARE! ​Una splendida notizia per il nostro territorio!...
04/06/2026

GRADUATORIA DEFINITIVA: IN ARRIVO € 836.520,00 PER IL NOSTRO WELFARE!
​Una splendida notizia per il nostro territorio! Con la pubblicazione della graduatoria definitiva del bando "P.Art.E.C.I.P.O.", raccogliamo i frutti di un grande lavoro di squadra. Grazie al finanziamento ottenuto tramite i fondi FSC, potranno essere garantire importanti e concreti interventi di welfare per le nostre comunità.
​Un ringraziamento di cuore ai sindaci di Roghudi e Melito Porto Salvo: è solo grazie a questa stretta collaborazione e alla sinergia tra i nostri territori che siamo riusciti a raggiungere questo straordinario risultato. Quando si lavora uniti per il bene comune, i risultati arrivano. Avanti così! AREA GRECANICA

Festa della repubblica 80 anni !Una data simbolo per la nostra democrazia che rinasce , completamente rinnovata e senza ...
01/06/2026

Festa della repubblica
80 anni !

Una data simbolo per la nostra democrazia che rinasce , completamente rinnovata e senza la monarchia, dopo la dittatura fascista.

Fu una vittoria chiara ma non travolgente ; per la prima volta votarono le donne, ma piccolo particolare curioso, senza rossetto poiché poteva macchiare la scheda .
Di strada, da allora ne è stat fatta tanta !
Oggi, dopo 80 anni di pace e di diritti dobbiamo ancora di più difendere la democrazia e la costituzione repubblicana che accolse tutte le forze politiche, tranne una che un grande presidente definì “ un crimine “.

Difendere la democrazia e la costruzione dalle storture che si vorrebbero imporre per farci una democrazia meno liberale, una repubblica formale e minore, una diversa distribuzione dei poteri .

Il 2 giugno è la festa di quegli italiani ed italiane che combatterono per la libertà, dí quelli italiani ed italiane che costruirono la repubblica e la costituzione, di noi italiani ed italiane di oggi cui spetta il compito di difendere questa splendida eredità di alti livelli valori comuni .

Viva il 2 giugno,
Viva la repubblica italiana!

Si ricomincia.​I risultati elettorali hanno parlato e, come ho sempre fatto, accetto l’esito delle urne con il massimo r...
29/05/2026

Si ricomincia.
​I risultati elettorali hanno parlato e, come ho sempre fatto, accetto l’esito delle urne con il massimo rispetto per la democrazia e per la nostra comunità.
​Tuttavia, il voto cambia il mio ruolo, ma non cambia ciò che sono. Ed è per questo che ci tengo a dirvi che riparto oggi stesso con la stessa identica determinazione che mi ha contraddistinta in questi anni.
​Essere stata alla guida di questo comune è stato l un onore. Abbiamo condiviso sfide enormi, momenti complessi, sempre a testa alta e con le maniche rimboccate. Tutto quel bagaglio di esperienza, di amore per il territorio e di progetti avviati non va perduto: resta a disposizione della nostra comunità.
​Il mio impegno per il nostro comune non si ferma qui. Continuerò a vigilare, a proporre e a sostenere il bene comune, semplicemente da una posizione diversa, ma con la grinta e la passione di sempre.
​Voglio ringraziare di cuore ognuno di voi: chi mi ha sostenuta in questa campagna elettorale, chi ha creduto nel nostro progetto e anche chi ha fatto scelte diverse, stimolandomi a fare sempre meglio.
​Le cariche passano, l’amore per la propria terra resta.
​Io ci sono, ci sono sempre stata e continuerò ad esserci. Sempre al vostro fianco.

Da informazioni assunte direttamente presso gli uffici competenti, ci teniamo a fare un’importante e doverosa precisazio...
29/05/2026

Da informazioni assunte direttamente presso gli uffici competenti, ci teniamo a fare un’importante e doverosa precisazione riguardo gli ultimi lavori .
​Il merito dell'intervento semmai dovrebbe essere riconosciuto a chi ha materialmente eseguito il lavoro , seppur in assenza di alcuna formale autorizzazione ( cosa non di poco conto) e di certo non
​alla vecchia amministrazione, né a quella nuova.

29/05/2026
22/05/2026

Indirizzo

Montebello Ionico

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Gruppo di Minoranza - Diamoci ancora una mano pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Gruppo di Minoranza - Diamoci ancora una mano:

Condividi