Monte San Giacomo Futura - D’Alto Sindaco

Monte San Giacomo Futura - D’Alto Sindaco Lista Civica Monte San Giacomo Futura - D’Alto Sindaco
Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021
Comune di Monte San Giacomo

04/09/2025
⚠️.‼️ 🆘 𝗜𝗻 𝗿𝗲𝗺𝗼𝘁𝗼 𝘀𝗶𝗲𝘁𝗲 𝘃𝗼𝗶… 𝗺𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮! La minoranza consiliare ha perso anche oggi una buona occasione per tacere...
03/07/2025

⚠️.‼️ 🆘 𝗜𝗻 𝗿𝗲𝗺𝗼𝘁𝗼 𝘀𝗶𝗲𝘁𝗲 𝘃𝗼𝗶… 𝗺𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮!

La minoranza consiliare ha perso anche oggi una buona occasione per tacere, pubblicando 𝐥’𝐞𝐧𝐧𝐞𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐮𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 e ricordandoci che esiste!

Ci accuserebbero di non essere presenti al comune in occasione dell’ultima giunta avendola svolta da remoto. Come se fosse poi una colpa utilizzare gli strumenti informatici.

Ma andiamo per gradi.

𝐍𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐞𝐯𝐢𝐝𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚, 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚 di cui hanno “volutamente” condiviso solo il frontespizio, 𝐞̀ 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 quello che avrebbe smentito e fatto crollare il loro post, cioè il fatto che 𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐒𝐎𝐋𝐎 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐫𝐞𝐦𝐨𝐭𝐨.
Trattandosi di una delibera urgente e considerato che il segretario fisicamente era al comune di Eboli in mattinata e solo di pomeriggio sarebbe venuto al nostro Comune, la seduta di giunta, conformemente al regolamento, si è svolta con il segretario connesso da remoto e con i componenti della giunta connessi dal comune.

𝐑𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐥 𝐝𝐮𝐛𝐛𝐢𝐨 𝐬𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐟𝐞𝐝𝐞.

Il grande problema è questo cari amici sangiacomesi.. 𝐍𝐨𝐢 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐢𝐝𝐢𝐚𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚 𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐞𝐬𝐞

Quando con la tari, quando con la giunta in videoconferenza, quando con interrogazioni urgenti che urgenti non sono, su fatti peraltro che riguardano gli uffici e non il consiglio, fanno le loro figuracce. Non perdono occasione di dimostrare la totale incompetenza e approssimazione.

In conclusione, non possiamo che augurarci che si prendano anche loro un po’ di ferie dai social , perché 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐡𝐞𝐳𝐳𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐯𝐚𝐜𝐚𝐧𝐳𝐚!

Nessuno di noi era pronto. In questo momento piangiamo la tua improvvisa assenza, ma non riusciamo a sentirti distante. ...
30/04/2025

Nessuno di noi era pronto. In questo momento piangiamo la tua improvvisa assenza, ma non riusciamo a sentirti distante. Ti sentiamo vicino e vogliamo continuare a parlarti. Sappiamo in cuor nostro che ci amerai dal cielo esattamente come ci hai amato sulla terra.
Non esistono addii. Ovunque sarai, sarai sempre una parte di noi, caro Nello ❤️

📍📍📍 Come ricordato dal Sindaco nel consiglio di ieri sera, questa è comunicazione ufficiale, che troverete ancora sulla ...
20/03/2025

📍📍📍 Come ricordato dal Sindaco nel consiglio di ieri sera, questa è comunicazione ufficiale, che troverete ancora sulla Pagina Facebook del Comune di Monte San Giacomo, quale immediata manifestazione di solidarietà al consigliere Accetta e consorte per il furto subito.
Cosa mai avvenuta in altri casi.
Allora non ricevemmo neanche un grazie. Dopo due anni addirittura ci si accusa di esserci disinteressati.

(…𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐨𝐠𝐠𝐢, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞' 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐡𝐢 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚, 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐚 𝐞 𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́, 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐢𝐚, 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐌.𝐒.𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨…)
Questo hanno scritto.

BUGIARDI o SMEMORATI?
Le parole le abbiamo finite. Lasciamo che a parlare siano i fatti. 👇🏻

14/03/2025

𝐑𝐀𝐒𝐒𝐄𝐆𝐍𝐀𝐓𝐈.. “𝐀𝐂𝐂𝐄𝐓𝐓𝐀” 𝐋𝐀 𝐑𝐄𝐀𝐋𝐓𝐀̀

Con l’ultimo post della minoranza si è arrivati all’assurdo. 𝐕𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐫𝐢𝐬𝐢 𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 intervenuti in aiuto e per solidarietà al nostro compaesano in occasione dell’ultimo sventato furto, 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐢𝐨 e in ultimo il 𝐏𝐫𝐞𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐨 a cui si addebiterebbe, a loro dire, la mancata venuta nel Vallo di Diano per il Comitato di ordine e sicurezza oltre ad una sua presunta incoerenza riguardo alle ronde.

Insomma ne hanno per tutti.

Facciamo chiarezza. La posizione di questa maggioranza, riguardo alle ronde o come dir si voglia, nel tempo non è cambiata. 𝐑𝐢𝐛𝐚𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨, 𝐜𝐨𝐧 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐞𝐳𝐳𝐚, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐟𝐚, 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐨𝐧𝐝𝐞 𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐞𝐠𝐡𝐢 𝐚𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐢𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐟𝐮𝐫𝐭𝐢, 𝐞̀ 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐬𝐨.

Posizione peraltro assunta in accordo con i massimi rappresentanti locali delle forze dell’ordine.

𝐄̀ 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐥’𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐨 in quanto mette a rischio l’incolumità di tutti. Questa attività compete alle forze dell’ordine e, in occasione del comitato svoltosi a Salerno il 12 c.m., 𝐢𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐡𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐞 𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨!

Nei nostri territori esiste già 𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ e questo tipo di “sorveglianza passiva” non ha bisogno di protocolli o istituti giuridici per mantenere alta l’attenzione dei cittadini.

𝐏𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐍𝐎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐫𝐨𝐧𝐝𝐞 𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐞 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢. Posizione condivisa dagli altri sindaci del nostro comprensorio.

È giusto però aggiungere anche altro.

Nell’ultimo post della minoranza 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐮𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢, 𝐚𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐞𝐥𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐢 (𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥’𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚) 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐨𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 al solo scopo di attaccare personalmente e provare a denigrare quotidianamente l’avversario.

La politica è fatta di idee, di battaglie, di vittorie e anche di sconfitte. Come teorizzava Pietro Nenni “𝐿𝑎 𝑝𝑜𝑙𝑖𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑓𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖, 𝑓𝑖𝑔𝑢𝑟𝑖𝑎𝑚𝑜𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖”.

Al contrario 𝐥𝐚 “𝐩𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐚” 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐀𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧’𝐨𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐧𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚.

𝐿𝑎 𝑠𝑢𝑎 “𝑝𝑜𝑙𝑖𝑡𝑖𝑐𝑎” 𝑒̀ 𝑎𝑙𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖.

𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑚𝑖𝑠𝑒𝑟𝑖𝑎 𝑢𝑚𝑎𝑛𝑎.

Con l’occasione 𝐫𝐢𝐛𝐚𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐫𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐚𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐃’𝐀𝐥𝐭𝐨 che a giorni alterni subisce attacchi personali dalla minoranza. 𝐀𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨.

Oggi il gruppo “Futura” amministra Monte San Giacomo e, solo al termine del mandato, il consigliere Accetta potrà (𝐬𝐞 𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨) ricandidarsi e provare di nuovo a rappresentare questa comunità.

Fino ad allora dovrà svolgere il ruolo di consigliere comunale di opposizione, 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐚𝐮𝐬𝐩𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐫𝐞𝐜𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐨’ 𝐝𝐢 𝐨𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨.

𝐄̀ 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐜𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨. 𝐒𝐞𝐛𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞.

𝐼𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑀𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑎𝑛𝑧𝑎
“𝐹𝑢𝑡𝑢𝑟𝑎”

Solitamente non rispondiamo alle farneticazioni di questo ‘signore’, per spirito di compassione.Ora però sta superando i...
21/01/2025

Solitamente non rispondiamo alle farneticazioni di questo ‘signore’, per spirito di compassione.
Ora però sta superando il segno. Innanzitutto, festeggiare la vittoria elettorale in un comune è del tutto normale e legittimo. Certamente non abbiamo portato le bare davanti casa degli sconfitti, come i suoi amici facevano ed erano ancora pronti a fare; secondo, poi, quella non è l’aula consiliare ma la sezione elettorale privata; terzo , CANI e PORCI ci chiami i suoi pari e non centinaia di cittadini che hanno votato ed erano liberi di festeggiare.
Giannino Amato, si vergogni e la smetta di rendersi ridicolo.
Con questo, nonostante l’umana comprensione per le continue esternazioni a dir poco imbarazzanti, per tutelare i nostri concittadini, sporgeremo formale denuncia querela.

27/11/2024

𝐃𝐈𝐒𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐌𝐈𝐍𝐎𝐑𝐀𝐍𝐙𝐀: 𝐈𝐆𝐍𝐎𝐑𝐀𝐍𝐙𝐀 𝐨 𝐌𝐀𝐋𝐀𝐅𝐄𝐃𝐄?

Poche righe per spiegare quanto segue:

1. La 𝐓𝐀𝐑𝐈 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐭𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐩𝐫𝐞 𝐒𝐎𝐋𝐎 𝐞𝐝 𝐄𝐒𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐑𝐀𝐂𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐞 𝐒𝐌𝐀𝐋𝐓𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈. 𝐃𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞, 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐀𝐑𝐈, 𝐞̀ 𝐝𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞, 𝐈𝐌𝐏𝐎𝐒𝐒𝐈𝐁𝐈𝐋𝐄 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐀𝐋𝐓𝐑𝐎. Pensare che siano stati utilizzati per concerti è follia o ignoranza assoluta! Un eventuale aumento, in determinati casi, è chiaramente conseguenza della 𝐋𝐈𝐄𝐕𝐈𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐝𝐞𝐢 𝐂𝐎𝐒𝐓𝐈 𝐝𝐢 𝐆𝐄𝐒𝐓𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐫𝐢𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐳𝐳𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 (benzina ecc).

2. I soldi investiti in attività CULTURALI, SOCIALI e RICREATIVE per i nostri concittadini, con particolare attenzione ai 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 𝐞 𝐚𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐅𝐈𝐍𝐀𝐍𝐙𝐈𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢, frutto dell’impegno degli amministratori e della struttura, e dei quali siamo orgogliosi;

3. Ricordiamo da ultimo, ma non per importanza, la famosa e già citata 𝐄𝐑𝐄𝐃𝐈𝐓𝐀̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐌𝐄𝐌𝐎𝐑𝐀𝐓𝐎: un debito di
-𝟐𝟏𝟔. 𝟓𝟔𝟓,𝟎𝟎 € con la Corte dei Conti;
-𝟖𝟎.𝟎𝟎𝟎,𝟎𝟎 € con Banca Sistemi
-𝟑𝟎𝟐.𝟎𝟎𝟎,𝟎𝟎 € con il Consorzio.
Tutti debiti che doverosamente abbiamo dovuto riconoscere in consiglio comunale, con relative transazione, con la MINORANZA che ha PARTECIPATO alla VOTAZIONE senza nemmeno intervenire (in particolare il cosiddetto capogruppo, che nemmeno si degna di partecipare ai consigli comunali e se partecipa è imbarazzantemente muto).

𝐔𝐧 𝐛𝐞𝐥 𝐁𝐔𝐂𝐎 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟔𝟎𝟎 𝐦𝐢𝐥𝐚 𝐞𝐮𝐫𝐨!

𝐒𝐭𝐮𝐝𝐢𝐚𝐭𝐞, 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐞. 𝐈 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐕𝐄𝐑𝐈𝐓𝐀̀ 𝐞 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐄𝐓𝐄𝐍𝐙𝐀 !

𝑸𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒊𝒆𝒓𝒊 𝒂 𝑴𝒐𝒏𝒕𝒆 𝑺𝒂𝒏 𝑮𝒊𝒂𝒄𝒐𝒎𝒐 𝒉𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒐, 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒅𝒊 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒕𝒐 𝒂 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒏𝒗𝒆𝒈𝒏𝒐 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒂𝒔𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒔...
31/10/2024

𝑸𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒊𝒆𝒓𝒊 𝒂 𝑴𝒐𝒏𝒕𝒆 𝑺𝒂𝒏 𝑮𝒊𝒂𝒄𝒐𝒎𝒐 𝒉𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒐, 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒅𝒊 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒕𝒐 𝒂 𝒖𝒏 𝒄𝒐𝒏𝒗𝒆𝒈𝒏𝒐 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒂𝒔𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒖 𝒖𝒏 𝒕𝒆𝒎𝒂 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒂𝒍 𝒔𝒆𝒏𝒐. 𝑬 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒄𝒆, 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒆𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒓𝒐 𝒔𝒊𝒏 𝒅𝒂𝒍𝒍’𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐, 𝒉𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒕𝒐 𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 ‘𝒊 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒊 𝒏𝒐𝒕𝒊’ 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒎𝒂𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒂 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒕𝒊𝒗𝒂 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒂 𝒅𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒂𝒔𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒎𝒂 𝒊𝒏 𝒓𝒆𝒂𝒍𝒕𝒂̀ 𝒖𝒕𝒊𝒍𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒂 𝒔𝒕𝒓𝒖𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒍𝒊𝒛𝒛𝒂𝒓𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒍𝒊𝒕𝒊𝒄𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆.
Ha resistito qualche ora, e poi ha dovuto fare il post con la pagina della minoranza consiliare per attaccare l’amministrazione e svelare il vero volto delle sue intenzioni.
𝑪𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒊𝒔𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆. 𝑨 𝒅𝒊𝒎𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐, 𝐈𝐋 𝐒𝐈𝐍𝐃𝐀𝐂𝐎 𝐄 𝐋’𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐀 𝐀𝐌𝐌𝐈𝐍𝐈𝐒𝐓𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐍𝐎𝐍 𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐓𝐈 𝐍𝐄𝐌𝐌𝐄𝐍𝐎 𝐈𝐍𝐕𝐈𝐓𝐀𝐓𝐈. 𝐄 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨, 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚, 𝐞̀ 𝐥’𝐚𝐛𝐜 𝐢𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨. 𝐈𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ .

𝐂𝐨𝐬𝐢̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐄 𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 , 𝐦𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐞. 𝐄𝐯𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞…

𝑷𝒆𝒄𝒄𝒂𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒉𝒊 𝒔𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒕𝒂, 𝒄𝒉𝒊𝒔𝒔𝒂̀ 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒐𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒂 𝒕𝒂𝒍𝒊 𝒐𝒑𝒆𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊.
𝑳𝒂 𝒔𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒃𝒂𝒓𝒂𝒕𝒕𝒂 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒎𝒂𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂 𝒅𝒂 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝒆𝒍𝒆𝒕𝒕𝒐𝒓𝒂𝒍𝒆.
𝐒𝐩𝐞𝐜𝐮𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐝𝐝𝐢𝐫𝐢𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐬𝐮𝐢 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐫𝐞𝐞𝐧𝐢𝐧𝐠 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐢, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐨𝐭𝐢…
𝐂𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐚
Del resto, ci ricordiamo bene del ‘cuore’ disinteressato durante il Covid, a pochi mesi dalle elezioni. Un cuore che poi diventò il simbolo di una lista. Storia vecchia.
‘𝑸𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒉𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒖𝒏’𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒐𝒄𝒄𝒂𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒂𝒄𝒆𝒓𝒆’….
𝑷𝒔: 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒎𝒆𝒔𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒔𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂 𝒂𝒍 𝒔𝒊𝒏𝒈𝒐𝒍𝒂𝒓𝒆, 𝒄𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒉𝒊 𝒆̀ 𝒍’𝒆𝒔𝒕𝒆𝒏𝒔𝒐𝒓𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒆 𝒄𝒉𝒊 𝒆̀ ‘𝑴𝒐𝒏𝒕𝒆 𝑺𝒂𝒏 𝑮𝒊𝒂𝒄𝒐𝒎𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆’.⬇️⬇️⬇️

Un pomeriggio alla Comunità Sant’Anna, coi bimbi della Parrocchia. 🎉🫶 🥳 Comunità Sant'AnnaSan Giacomo Ap. - Parrocchia.C...
11/02/2024

Un pomeriggio alla Comunità Sant’Anna, coi bimbi della Parrocchia. 🎉🫶 🥳
Comunità Sant'Anna
San Giacomo Ap. - Parrocchia.
Comune di Monte San Giacomo

Indirizzo

Via Michele Aletta
Monte San Giacomo
84030

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Monte San Giacomo Futura - D’Alto Sindaco pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi