20/06/2024
Un passo per volta...
In questi giorni abbiamo iniziato quelli che sono i lavori di ordinaria manutenzione, che però, a causa di quanto abbiamo ereditato dalla precedente amministrazione (una su tutti, la mancanza di una programmazione puntuale), vengono eseguiti a fatica e a rilento.
Oltre che il taglio delle aiuole in piazza, abbiamo richiesto un passaggio supplementare a Seta per la pulizia di Corso Primo Maggio, dove, come indicato nella carta dei Servizi, è previsto solo lo svuotamento dei cestini.
Inoltre, visto lo stato di abbandono da svariate settimane, ci siamo attivati per il taglio erba nelle scuole e all' asilo nido attraverso una collaborazione con una ditta esterna.
A seguire le altre aree verdi, sperando che, a breve, venga riparato il parco mezzi a disposizione dell' ente, che da diverse settimane si trova in riparazione.
Ci scusiamo per il disagio, ma stiamo lavorando per trasformare quello che è sempre stato gestito come straordinario, in ordinaria manutenzione.
Vi informiamo che a breve verrà lanciata la nuova pagina Facebook che si chiamerà "Comune di Montanaro Canavese" dove troverete tutte le informazioni utili.
Buona giornata a tutti.