09/11/2024
Ciao Fiore, con te oggi se ne va la parte migliore della nostra associazione che assieme a noi hai fondato e in cui tanto hai creduto. Ti sei sempre reso disponibile condividendo non solo il tuo tempo ma anche le tue attrezzature quando non potevi esserci fisicamente, sei sempre stato l’amico di tutti e grazie all’entusiasmo che hai sempre manifestato nelle cose che facevi, sei stato di traino e di esempio per tutti noi. Siamo stati fortunati a conoscerti ed essere cresciuti con te. Stevani non sarà più la stessa senza di te. Buon viaggio Fiore da tutti noi….”e vedi di prenderne” 😉🥲