01/09/2016
Ecco un'altra novità per questo anno, per chi non fosse propensa al movimento in acqua !
PERCORSO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA di 10 incontri pratici e informativi, presso I Colori del Sole !!!
L ultimo post di questa giornata riguarda le donne, in particolare tutte coloro che sono in dolce attesa. La nostra ostetrica Letizia Dabraio terrà presso la nostra struttura il corso di accompagnamento alla nascita. 10 incontri in cui ci sarà una parte teorica, una parte pratica di esercizi fisici e una parte di confronto con domande. Il corso inizia con un minimo di 4/5 partecipanti e verrà organizzato in orario serale, intorno le 18, per permettere a tutte le future mamme che lavorano di partecipare. Ogni incontro dura circa un'ora e mezza e verranno trattati i principali temi legati alla gravidanza. È un corso utile anche alle mamme bis proprio perche ci saranno sempre degli esercizi di ginnastica dolce.
Per informazioni piu dettagliate vi invitiamo a scrivere una mail a [email protected] o chiamare il 3484193603.