10/06/2026
Vigili Urbani
Eppure molti di noi hanno figli che sino fuori e sappiamo cisa significhi. PERCHE' non si deve dare una possibilità dico una possibilità di tornare o di vincere un eventuale concorso.
FALLIMENTARI
Dove sono i nuovi vigili???📌📌📌
🤔A pochi giorni dall'addio alla divisa del l'attuale Comandante dei Vigili Urbani, le nostre ragazze e ragazzi (e non solo loro) si trovano davanti l'ennesima opportunità mancata a causa di una impreparazione e disorganizzazione più che apparente del Marte e della Giunta.
😔Anziché dare corso ad una promessa elettorale, confermata in consiglio comunale dall'assessore Flavio Pezzulla, vale a dire, fare due vigili estivi e preparare un pubblico concorso, per tempo, NULLA di tutto ciò ad oggi è avvenuto. 🚦🚦🚦
Arriverà la macchina nuova ma non i vigili promessi🚓
Chi prenderà il posto del sempre presente Comandante?
Perché non si è voluto procedere con un concorso?
Perché Minervino è sempre più isolato ed abbandonato a sé stesso.
👇👇👇👇👇
Chiediamo di procedere IMMEDIATAMENTE con le procedure concorsuali e di fare chiarezza sui ritardi accumulati.