30/11/2024
L'isola che non c'è ringrazia tutte le bambine e i bambini che in questi anni sono passati da noi per festeggiare, frequentare i campus o per un semplice saluto.
Ci avete riempito i cuori di felicità!
Sono stati nove anni meravigliosi,indescrivibili...un'ondata di emozioni!
Grazie grazie grazie!
La ludoteca si ferma qui!
Personalmente ringrazio Gloria e Alessia per essere state al mio fianco in questa avventura.
Non vi dimenticherò mai!
E ci ricorderemo di tutti voi bambini!
Non è un un addio...
Con la speranza di avervi fatto divertire...
Grazie a tutti!
Giorgio e Eros