14/09/2015
Buongiorno a tutti!
Mancano solo poche settimane all'inizio del Master, sono molto impaziente di conoscervi tutti di persona e molto emozionata per il grande evento.
A breve metteremo a disposizione tramite un Dropbox del materiale didattico propedeutico per aiutarvi ad affrontare al meglio la prima settimana. Vorrei anticiparvi che la settimana di farmacologia potrebbe risultare un po' faticosa per molti di voi perché implica molte ore di teoria con concetti spesso complessi. Faremo di tutto per renderla una esperienza comunque piacevole e per dargli un'impronta il più possibile pratica e clinica.
Detto questo, vi garantisco che oltre a lavorare molto vi divertirete!
Sono a disposizione per qualunque domanda, chiarimento o perplessità abbiate.
A prestissimo!
Chiara