18/06/2026
✨ La Città metropolitana di Milano vi invita alla mostra “La Via del Marmo”
📸 La ha inaugurato la mostra fotografica che vi aspetta in via Dante, a Milano fino all'8 luglio: un progetto che racconta il viaggio della materia dalle Cave di Candoglia fino al Duomo, simbolo identitario della nostra comunità.
👉🏻 L’esposizione è un esempio di memoria, cultura e valorizzazione del territorio, realizzata grazie alla sinergia tra istituzioni, enti e realtà del territorio.
Francesco Vassallo - ex Sindaco di Bollate Comune di Milano
Regione Lombardia Biosfera Ticino Val Grande Verbano ChiesadiMilano Veneranda Fabbrica del Duomo Est Ticino Villoresi