Consigliera di parità RegioneLombardia

EWMD Brescia
16/06/2026

EWMD Brescia

Una cena, un luogo speciale: una rete che cresce. 

La Cena di hashtag del 24 giugno ci porterà nel Chiostro di San Salvatore, presso Fondazione Brescia Musei, per una serata dedicata a incontro, condivisione e nuove connessioni. 

Parleremo dei progetti dell’associazione, accoglieremo le nuove socie e daremo spazio al progetto Vittoria Alata. 

Non vediamo l’ora!
Se vuoi partecipare, iscriviti al link: https://lnkd.in/dzYcByt3

Scoprirai il vero senso della nostra rete: non un elenco di contatti ma persone che si incontrano davvero!

Brescia

02/06/2026
20 anni fa inaugurazione dalla maison Có in via Milano .buon compleanno a Marta e Maria Có per il coraggio la forza La p...
23/05/2026

20 anni fa inaugurazione dalla maison Có in via Milano .buon compleanno a Marta e Maria Có per il coraggio la forza La passione la determinazione che hanno avuto 20 anni .

02/05/2026
Non faccio politica chi mi conosce lo sa ma non si può tacere difronte a insulti sessisti insulti volgari , insulti grat...
22/04/2026

Non faccio politica chi mi conosce lo sa ma non si può tacere difronte a insulti sessisti insulti volgari , insulti gratuiti e pilotati , sì perché dalla voce di un volgare omuncolo pilotato comandato come un robot sono uscite parole inaccettabili verso la nostra presidente del Consiglio Giorgia Meloni . Siano rimandate al mittente e che sappia anzi che sappiano che l’Italia è una democrazia e non una dittatura .

Ricordiamo il tragico momento e le vittime che purtroppo hanno perso la vita !
19/04/2026

Ricordiamo il tragico momento e le vittime che purtroppo hanno perso la vita !

A 24 anni dal tragico incidente del Pirellone, il ricordo di Alessandra Santonocito e Annamaria Rapetti è sempre vivo nei nostri cuori. 🙏
Quel giorno, il grattacielo simbolo di Milano e dell’intera Lombardia venne colpito. Le immagini di quei vetri infranti e dei documenti dispersi nel cuore della città restano indelebili nella nostra memoria.
Alessandra e Annamaria, due brillanti avvocatesse, persero la vita mentre erano ancora al lavoro nei loro uffici. Il loro esempio di dedizione e profondo senso del dovere continua a essere custodito dai colleghi e da quanti le hanno conosciute.
Oggi, a nome di tutta la Regione Lombardia, rivolgo un pensiero e rinnovo la nostra più sincera vicinanza alle loro famiglie

Indirizzo

Piazza Città Di
Milan

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Consigliera di parità RegioneLombardia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi