29/09/2020
🔴Questa mattina i nostri ragazzi del centro diurno di hanno preso parte alla celebrazione eucaristica in onore del Santo Patrono San Michele Arcangelo.
Un momento intenso di preghiera, fede e devozione.
Buona festa a tutti🎊🥁