26/06/2017
Questa mattina mi sono svegliato con un nodo allo stomaco , mi sono alzato con una profonda malinconia, sono tanti i sentimenti..
Da questa mattina Martina Franca non sarà più la stessa ..
Io non capisco una cosa però .. perché vi lamentate tanto e poi non esercitate il vostro diritto di voto ? Preferite puntare sulla ruota della fortuna ? Purtroppo non funziona così , il destino, è quello che NOI creamo ..
Provo rabbia per la poca affluenza che c'è stata.. ma ormai il dado è tratto ..