12/06/2026
ESTATE DA SFOGLIARE... INSIEME! 📚✨
Una bella serata presso la Biblioteca Comunale ha inaugurato gli appuntamenti estivi dedicati alla lettura. Numerosi partecipanti hanno scelto di condividere il primo incontro serale: un suggestivo Silent Reading sotto le stelle, nella cornice del cortile del Palazzo Comunale.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a chi ha reso possibile questa bella iniziativa.
📖 Prossimo appuntamento: giovedì 18, con l’ultimo incontro del gruppo Giovediamoci prima dell'estate, dedicato alla lettura e al confronto sul romanzo La casa degli spiriti di Isabel Allende.
L'incontro è aperto a tutti, anche per informazioni per aggiungersi al gruppo con la nuova edizione da settembre.