07/06/2026
Ecco a voi il secondo numero dely giornalino della nostra scuola!
Queste pagine sono dedicate a tutte le uscite e le attività extrascolastiche alle quali sono coinvolti i nostri alunni.
Nelle loro parole troverete tutto l'entusiasmo e la curiosità che che li rende degli studenti attivi e propositivi e noi insegnanti non possiamo che essere orgogliosi della loro crescita culturale e personale.
Vi lasciamo, dunque, alla lettura di questo secondo e ultimo numero, per quest'anno scolastico. Le prof.esse Scollo e Solina sperano di poter continuare questo progetto anche il prossimo anno, per contribuire ancora a far conoscere, all' intera comunità, quante opportunità la nostra scuola sia in grado di offrire a tutti i suoi studenti.
Buona lettura e buona estate a tutti!