20/06/2026
Oggi sono iniziati i lavori di allestimento del Campo Scuola "Anch'io sono la Protezione Civile".
Tende da mo***re, materiali da sistemare, spazi da organizzare e tanti dettagli da preparare per accogliere al meglio i ragazzi che vivranno questa esperienza.
Un ringraziamento a tutti i volontari che stanno dedicando tempo ed energie a questo progetto.
Tra pochi giorni il campo aprirà le sue porte e inizierà una nuova avventura fatta di formazione, amicizia e divertimento. 🧡💙