Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutti"

Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutti" Pagina ufficiale della Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutti" per il Comune di

13/09/2023
 Del Gobbo è ufficialmente il nuovo Sindaco di  !
27/06/2022

Del Gobbo è ufficialmente il nuovo Sindaco di !

Ringrazio tutti i cittadini di per questo onore che ricevo, perché ricoprire la carica di Sindaco della propria città è per me l’onore più grande.
E tornare a ricoprire la carica di sindaco in un momento come questo in cui dobbiamo ricostruire le nostre comunità partendo dal basso è un compito importante e impegnativo ma che da anche tanta carica, tanta voglia di mettermi al servizio del nostro territorio.
Lavorerò come sempre ho fatto, mettendo a disposizione le competenze e l’esperienza maturata anche in questi anni come Assessore e Consigliere regionale, con i miei limiti che cercherò di colmare attraverso la collaborazione di tutti coloro che lavoreranno con me. Con la Giunta che nei prossimi giorni nominerò, con i dirigenti e i dipendenti del comune di Magenta e tutti quelli che vorranno mettersi in gioco con noi perché vogliamo aprire davvero le porte del comune a tutte le forze vive della nostra città, cittadini, associazioni e imprese.
E’ questo lo spirito con cui inizio questo mandato.
Colgo l'occasione anche per ringraziare le forze dell'ordine che in questi giorni hanno assicurato che le elezioni si svolgessero in piena regolarità. Sono davvero una risorsa importantissima per tutta la cittadinanza.
Grazie ancora a tutti e da subito ci mettiamo a lavorare per il bene della nostra Magenta!

Grazie a tutti!
27/06/2022

Grazie a tutti!

Care magentine e cari magentini,

voglio in primo luogo ringraziarvi ad uno ad uno per la fiducia che ci avete accordato, non scontata e che giunge alla fine di una campagna elettorale particolarmente impegnativa: cinque candidati sindaci, tredici liste e infine un ballottaggio con un avversario “tosto” come Enzo Salvaggio al quale va il mio saluto e il mio rispetto.

In secondo luogo ringrazio tutti i partiti della mia coalizione. Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e la mia Lista “Luca Del Gobbo Sindaco di tutti”, a cominciare da tutte le persone che hanno scelto di candidarsi con me in queste liste, i nostri coordinatori locali e i consiglieri regionali.

Ringrazio di cuore tutti gli amici che hanno lavorato per organizzare la campagna elettorale, i volontari del Point elettorale, chi ci ha dato una mano per i banchetti, i volantinaggi e le iniziative pubbliche.
Avete fatto un lavoro straordinario!

Lasciatemi inoltre ringraziare la mia famiglia, mia moglie e le mie figlie, che mi hanno sostenuto in un momento particolare della mia vita.

Infine vorrei ringraziare tutti coloro che si sono candidati, Enzo Salvaggio, Silvia Minardi, Francesco Anile, Munib Ashfaq e tutti i candidati delle loro liste perché è stata una campagna elettorale impegnativa ma profondamente corretta, basata sui contenuti (e sorvoliamo su qualche provocazione alla quale avevo fatto voto di non rispondere…) ma soprattutto, li voglio ringraziare perché non è facile trovare persone che decidono di candidarsi per la la propria città ed è giusto guardare a loro con rispetto e simpatia perché hanno lavorato per portare un progetto positivo per il loro territorio.

Abbiamo vinto ma restiamo convinti che la politica sia costruzione condivisa del bene comune quindi, nel rispetto e nella distinzione dei ruoli istituzionali di maggioranza e opposizione, offriamo da subito la nostra disponibilità ad un lavoro comune con tutti per rendere la nostra Magenta il cuore pulsante dell’ovest milanese.

E’ stata una campagna elettorale particolarmente impegnativa anche sul piano personale ed emotivo, tanto è vero che sono stato sulle spine fino all’ultimo scrutinio dell’ultima sezione prima di cedere alla gioia e all’entusiasmo!

Oggi possiamo finalmente festeggiare e da domani saremo al servizio dei cittadini per realizzare il Rinascimento che Magenta sogna e merita!

Un grande abbraccio

Luca

Ci vediamo venerdì 24 giugno alle ore 21 in Piazza Liberazione a   per la festa di fine campagna elettorale!
22/06/2022

Ci vediamo venerdì 24 giugno alle ore 21 in Piazza Liberazione a per la festa di fine campagna elettorale!

Care amiche e cari amici,

non mancate alla festa di chiusura della nostra campagna elettorale venerdì 24 giugno in Piazza Liberazione!

Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutti" Lega Magenta Forza Italia Magenta Fratelli d'Italia Magenta

Magenta

La nostra capolista  Cuciniello intervistata a Radio Magenta!
22/06/2022

La nostra capolista Cuciniello intervistata a Radio Magenta!

Mercoledì, 22 giugno 2022 - Ascolta nelle edizioni di Radio Magenta Notizie delle ore 13.00, 18.30 e 20.20 l'intervista a Mariarosa Cuciniello, la candidata consigliera del centrodestra che, al primo turno delle elezioni amministrative di Magenta, ha ottenuto il maggior numero di preferenze. Ci spiega per quali ragioni votare il candidato a sindaco Luca Del Gobbo al ballottaggio di domenica 26 giugno.

Nell'edizione delle ore 20.20 del radiogiornale in onda le riflessioni spirituali di don Maurizio Cacciola, cappellano dell'ospedale di Magenta.

Radio Magenta | Streaming www.radiomagenta.it | App gratuita per Android, Apple e Windows



Cari amici, la nostra lista ha ottenuto un risultato straordinario!Grazie ai 2133 voti di preferenza che i cittadini di ...
14/06/2022

Cari amici, la nostra lista ha ottenuto un risultato straordinario!
Grazie ai 2133 voti di preferenza che i cittadini di ci hanno accordato, siamo il primo partito della città con un valore elettorale del 21,8%!
Un risultato che premia il grande impegno e la serietà dei nostri militanti, sostenitori e candidati e che ci spinge a lavorare con ancora più energia in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno per realizzare il # con Luca Del Gobbo Sindaco di Tutti!

10/06/2022

Stasera conosciamo Federica Colombo che ha deciso di mettere disposizione  della Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutt...
07/06/2022

Stasera conosciamo Federica Colombo che ha deciso di mettere disposizione della Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutti" il suo entusiasmo e le sue competenze professionali!

"Sono Federica Colombo, ho 35 anni, sono nata e cresciuta a .
Dopo il diploma conseguito presso “IPSCTS Elia Lombardini” di Inveruno, mi sono laureata in “Scienze della Comunicazione” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ho frequentato il master in Digital Marketing presso Il Sole 24ore Business School.
Lavoro nel settore del Digital Marketing presso una multinazionale a Gallarate, dove svolgo la mansione di Junior Brand Expert and Planner nel mondo dell’e-commerce.
Mi candido come Consigliere comunale con Luca Del Gobbo perché ritengo sia una persona che ha dedicato la sua vita e la sua professione alla Politica di qualità volta al bene comune dei cittadini e della città stessa; a dimostrarlo ci sono le tante opere compiute nei due precedenti mandati dal 2002 al 2012 .
Se sarò eletta mi impegnerò in particolare per le tematiche del , della e degli eventi con l’obiettivo di creare progetti che coinvolgano attivamente i cittadini e i commercianti, portando alla rinascita dello spirito di condivisione, d’interesse e - perché no? - del sano divertimento!"

Perché sostenere Luca Del Gobbo e giocarsi in prima persona, candidandosi con Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutti"?...
06/06/2022

Perché sostenere Luca Del Gobbo e giocarsi in prima persona, candidandosi con Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutti"?
Ce lo spiega Walter Colombini.

"Ho aderito con convinzione al progetto della Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutti" perché credo fermamente nell'esigenza di una rinascita di , che può avvenire solo con la consapevolezza di essere riferimento essenziale di un distretto della Città Metropolitana.
Promuovere l’ , la libera iniziativa, la formazione e attivarsi per snellire e semplificare la macchina burocratica: sono principi evocati da più parti politiche, ma che possono essere effettivamente realizzati solo attraverso questo nuovo progetto.
Il mio vuole perciò essere prima di tutto un invito a cambiare la mentalità.
È una visione che fa riferimento alla rinascita di quei valori di laboriosità ed efficienza, propri della tradizione magentina, che all’interno di questo percorso trovano la loro giusta sintesi.
Questo cambio di prospettiva è un’occasione che ci si presenta e che tutti dobbiamo sapere fare nostra.
Con l’adesione al progetto di Luca Del Gobbo intendo dare il mio contributo ad una politica autenticamente riformista all’interno della quale anche il concetto di partecipazione popolare possa ritrovare il suo più vero e autentico significato. Un modo, insomma, per essere più vicino realmente ai cittadini e ai loro bisogni.”

Il nostro candidato Sindaco Luca Del Gobbo alle celebrazioni per il 163° anniversario della Battaglia di   come delegato...
05/06/2022

Il nostro candidato Sindaco Luca Del Gobbo alle celebrazioni per il 163° anniversario della Battaglia di come delegato del Consiglio regionale della Lombardia

Indirizzo

Via Roma 46
Magenta

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lista "Luca Del Gobbo - Sindaco di tutti" pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi