Italiani lottiamo,Ribelliamoci e Tiriamo Fuori le Palle per il Nostro Paese

  • Casa
  • Italia
  • Lugo
  • Italiani lottiamo,Ribelliamoci e Tiriamo Fuori le Palle per il Nostro Paese

Italiani lottiamo,Ribelliamoci e Tiriamo Fuori le Palle per il Nostro Paese Grazie.....

QUESTA PAGINA LA VOGLIO CREARE PER ORGANIZZARE SCIOPERI E MANIFESTAZIONI CONTRO IL GOVERNO IN MODO SERIO E IMPORTANTE ,CON SCIOPERI AD OLTRANZA FINO A CHE NON RIUSCIAMO A RAGGIUNGERE L'OBIETTIVOMABIFESTAZIONI A ROMA ..... TUTTI GLI ITALIANI VOGLIAMO parlare dei problemi della nostra bella ITALIA, del Governo ladro e di tutto quello che vogliamo discutere

vi aspetto sia per discutere sia per lot

tare uniti

DIFFONDI IN RETE -- Passa il mouse su , si aprirà una finestrella, clicca sul Mi piace e seguici!

Non leggete solo le prime frasi ma tutto dovete leggere..
19/09/2022

Non leggete solo le prime frasi ma tutto dovete leggere..

NON PRENDETE MAI UN CANE .
LASCIATE STARE.

Ve lo dico il più sinceramente possibile, davvero con il cuore in mano. Non prendete un cane, per nessun motivo.

Se ve ne viene la voglia, fatevela passare. Vi rovinerà la vita. Vi distruggerete la vita.

Perché dopo aver trascorso un po’ di tempo con un cane, non sarete più gli stessi. Niente sarà più come prima.

Vi sembrerà che il mondo come fino ad ora avete conosciuto non sia mai esistito. Che fosse tutto più semplice, che tutto scorresse scivolando quietamente senza problemi.

Perché questo volete davvero… questo è quello che si ritiene sia giusto, se le cose scivolano senza problemi e con facilità allora va tutto bene sul serio….

Non prendete un cane. Mai.

Perché la mattina vi sveglierete e vi troverete davanti due occhi sorridenti, una coda che sbatte frenetica e una leccata sul viso.

Perché vi troverete catapultati in corse forsennate a fare la p**ì fuori qualsiasi stagione sia e per questo vi accorgerete dello scorrere del tempo e che gli alberi da rossi e gialli sono rimasti senza foglie e dopo poco sono apparsi i germogli e che ancora più in là nei giorni ci sono gli uccellini che cantano tra le fronde.

Perché sarete costretti a diventare equilibristi del tempo, a trovare un ritmo che accompagni due cuori.

Perché sarete costretti senza appello a capire chi vi vuole anche con quattro zampe a seguito sempre e comunque e chi invece si arrende al primo biscotto pieno di bava.

Perché quando piangerete le vostre lacrime non riusciranno a toccare terra.

Perché quando vi ferirete lui sarà lì a leccare il sangue, anche quello che non si vede….

Non prendete mai un cane. MAI.

Perché se siete veri umani lui vi educherà. Vi educherà nel modo più duro e primitivo possibile.

Con l’amore.

Vi educherà all’amore incondizionato.

Quello che non chiede nulla in cambio. A non avere filtri, ad essere come siete.

Vi educherà alla libertà di voi stessi. Vi educherà a non difendervi mai da chi amate.

Al non rancore, al perdono sempre, a dimostrare amore in ogni occasione.

Vi educherà all’empatia, a prendervi cura di chi amate.

A osservare il vostro mondo intorno e capire cosa c’è che non va da una camminata, un gesto, uno sguardo.

Vi educherà a non usare le parole. Vi educherà alla lealtà e all’onestà.

Non prendete un cane. Mai.

Perché quando vi avrà educato……vorrete le stesse cose da altri….e non capirete perché lui è stato in grado di darvele e invece tante persone, umani con tanti neuroni e un cuore più grande, non ci riescono.

Non capirete perché non riuscite a trovare la stessa trasparenza e lealtà in chi vi sta accanto. E che dice di amarvi.

Non prendete un cane. Mai. Perché diventerete un vero umano randagio, di quelli che ci provano sempre a credere in certi umani e sono sempre sconfitti.😎

17/09/2015

prima o poi spero che finisca tutto questo marciume ...se no l'Italia affonderà sempre di più

22/08/2015

Gianluca Castaldi, capogruppo M5S al Senato, cita Flaiano e sferra un duro attacco su Facebook a Matteo Renzi e Matteo Orfini. Il post accusa l’ex sindaco di ve**re allo scoperto soltanto quando può associare la sua immagine a situazioni positivi (o apparentemente tali), mentre preferisce tacere qua…

19/08/2015

Uno degli obiettivi del M5S è “Nessuno deve rimanere indietro”. E’ inaccettabile che una persona venga abbandonata a sé stessa dallo Stato perché perde il la-voro, magari dopo aver pagato tasse e contributi di ogni genere per anni o per-ché il lavoro non si trova. E’ necessario anche in Italia un pr…

19/08/2015
12/08/2015
grazie Renzi.......lei si che pensa sopratutto ai cittadini come rovinarli la vita....è un grande politico,,,,,,,,,gli s...
07/08/2015

grazie Renzi.......lei si che pensa sopratutto ai cittadini come rovinarli la vita....è un grande politico,,,,,,,,,gli stupidi sono gli italiani che vi votano ancora.....grazie anche a voi italiani

La commissione Finanze del Senato – approvando a maggioranza il parere in cui invita il Governo ad adottare misure per rimuovere ogni ostacolo all’esecuzione esattoriale – ha di fatto spianato la strada all’ingresso in banca, incondizionato e diretto, in favore di Equitalia.

L’agenzia potrà in...

05/08/2015
05/08/2015
05/08/2015

noi lavoriamo x il popolo ....non rubiamo ma ridiamo speranza

Indirizzo

Via Guido Reni
Lugo
48022

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Italiani lottiamo,Ribelliamoci e Tiriamo Fuori le Palle per il Nostro Paese pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Italiani lottiamo,Ribelliamoci e Tiriamo Fuori le Palle per il Nostro Paese:

Condividi