05/06/2026
Con profonda gratitudine ho appreso di essere stato insignito dell'onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, conferita con decreto del Presidente della Repubblica e controfirmata dal Presidente del Consiglio dei Ministri.
Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a S.E. il Signor Prefetto e al Signor Questore della Provincia di Livorno, Dott.ssa Giuseppina Stellino, per la stima e l'attenzione dimostrate nei confronti del mio servizio.
Accolgo questo riconoscimento con umiltà, considerandolo un incoraggiamento a proseguire il mio ministero sacerdotale e il mio impegno al servizio della comunità, della Chiesa e del bene comune.
Grazie di cuore a tutti coloro che ogni giorno condividono con me questo cammino.