08/06/2026
E con oggi si e’ conclusa anche l’ultima lezione aperta di yoga!!! E’ stato emozionante vedere l’entusiasmo e l’impegno che ci hanno messo i bambini in questo momento di condivisione speciale! E anche gli adulti sono tornati bambini! Grazie a tutti! Namastè! 🧘🏼♀️🧘🏼♂️