13/06/2026
Splendida mattinata di letture in Biblioteca "A. Casartelli" 📖
Questa mattina, il giardino della biblioteca ha ospitato l'evento "Letture in giardino" e, all'ombra della storica magnolia del cortile, numerosi bambini hanno partecipato con entusiasmo all'ascolto di bellissime storie.
Ringraziano sentitamente le "Amiche della Biblioteca" — Angela, Eleonora, Etta, Giancarla e Mariangela — per la loro preziosa collaborazione, dedizione e il costante supporto nel promuovere l'amore per la lettura tra i più giovani.
..e naturalmente un grazie di cuore ❤️ a tutti i partecipanti! 🙏✨