17/06/2026
š Lamezia Terme | Palazzo Nicotera
šļø 18 giugno | ore 17:00
Sarò lieto di partecipare allāincontro āMettiamo il Bene in Comuneā, promosso da Avviso Pubblico in occasione dei trentāanni di impegno dellāassociazione nella promozione della legalitĆ e nel contrasto a mafie e corruzione.
Lamezia Terme accoglie con orgoglio questo importante momento di confronto, che vedrĆ riuniti amministratori, rappresentanti delle istituzioni e del mondo dellāassociazionismo accomunati dalla volontĆ di costruire comunitĆ più forti, trasparenti e partecipate.
Credo profondamente che il bene comune debba rappresentare il principio guida di ogni azione amministrativa. Solo attraverso la collaborazione tra istituzioni, cittadini e territori possiamo consolidare una cultura della legalitĆ capace di generare sviluppo, fiducia e opportunitĆ per le nuove generazioni.
Ringrazio Avviso Pubblico, il coordinatore nazionale Pierpaolo Romani, Trame Festival e tutti gli ospiti che prenderanno parte a questa significativa iniziativa.
Lamezia Terme sarĆ , ancora una volta, luogo di dialogo, impegno e condivisione di valori fondamentali per il futuro delle nostre comunitĆ .