12/06/2024
Oggi 12.06.2024 la capitaneria di porto ha notificato al comune di lacco ameno l ordinanza di dissequestro delle aree dell approdo turistico a favore dell ente .
3 anni di battaglie in cui ho incassato cocenti sconfitte,
3 anni in cui sono stato tacciato,
dagli " amici" di essere un incapace, di essermi accordato con il ras, di aver preso mazzette per perdere le cause ...
Dai " nemici " di essere un pazzo, un affamatore di popoli, un miserabile...
Da certa stampa di essere un tafazi, un piscitiello di cannuccia, un cane rabbioso, un ricattatore ecc.....
A tutti voi dedico il mio Grazie !!! Ogni vostro insulto ,ogni vostro attacco , è stata la spinta a non mollare anche nei momenti più bui , a continuare la lotta in qualsiasi sede x mantenere la promessa che avevo fatto ai lacchesi durante la campagna elettorale : riportare l approdo turistico nella gestione comunale .
Oggi si e compiuto il primo passo, so bene che il percorso e ancora irto di ostacoli, che per arrivare al pieno raggiungimento dell' obiettivo che mi sono prefisso ci vorrà tempo.
Di mio ci metterò tutto l impegno possibile !!!
ringrazio sinceramente l avv. nicola patalano che ha profuso sempre il massimo impegno alla causa dell amministrazione anche nei momenti di burrasca quando sembrava impossibile vincere dimostrando oltre alle doti professionali un "attaccamento alla maglia" non comune
Ringrazio l avv. Bruno Molinaro che è riuscito con la sua sterminata conoscenza della materia a chiudere il cerchio
Ringrazio lo studio Vignola , in particolare modo l avv. Giovan Battista Vignola, che io considero alla stregua di Maradona un fuoriclasse , per essere riuscito ,in sede penale, a compiere il miracolo quando ormai le mie speranze di giustizia si erano spente
Ringrazio i funzionari del comune che hanno prodotto km di carte e di atti , talvolta venendo anche coinvolti in esposti e denunce nei loro confronti
Infine ringrazio l avvocato , nonché assessore, ma soprattutto amico Leonardo Mennella con cui ho condiviso 3 anni di cocenti sconfitte e di speranze che puntualmente naufragavano.
Oggi , forse, per la prima volta possiamo condividere un sorriso
E allora rubando una frase cara al mio sindaco oggi dico
"ANDIAMO AVANTI!!!!!"