Paolo Trivelloni servizio recapiti postali - "La Posta in Città""

Paolo Trivelloni servizio recapiti postali - "La Posta in Città"" Posta Privata con servizio di ritiro a domicilio e consegna lettere raccomandate per la città di La spedizione Raccomandate e Pacchi in Italia e nel Mondo

12/03/2020

Era l’11 marzo del 2020, le strade erano vuote, i negozi chiusi, la gente non usciva più.
Ma la primavera non sapeva nulla.
Ed i fiori iniziavano a sbocciare,e il sole a splendere, e tornavano le rondini.
Diventava buio sempre più tardi e la mattina le luci entravano presto dalle finestre socchiuse.
Era l’11 marzo 2020 e i ragazzi studiavano sui pc da casa.
Fu l’anno in cui si poteva uscire solo per fare la spesa.
Dopo poco chiusero tutto, anche gli uffici.
L’esercito iniziava a presidiare le uscite e i confini perché non c’era più spazio per tutti negli ospedali e la gente si ammalava.
Era l’11 marzo del 2020 e tutti furono messi in quarantena obbligatoria: i nonni, le famiglie e anche i giovani.
Allora la paura diventò reale, e le giornate sembravano tutte uguali.
Ma la primavera non lo sapeva e le rose tornarono a fiorire.
Ci fu chi diventò dottore per aiutare chiunque un domani ne avesse avuto bisogno.
Fu l’anno in cui si capì l’importanza della salute e degli affetti veri, l’anno in cui il mondo sembrò fermarsi e l’economia andare a picco.
Ma la primavera non lo sapeva e i fiori lasciarono il posto ai frutti.
E poi arrivò il giorno della liberazione.
Eravamo alla tv e il primo ministro disse a reti unificate che l’emergenza era finita e che il virus aveva perso...
Che gli italiani tutti insieme avevano vinto.
E allora uscimmo per strada
Con le lacrime agli occhi
Senza mascherine e guanti
Abbracciando il nostro vicino
Come fosse nostro fratello.
E fu allora che arrivò l’estate, perché la primavera non lo sapeva e aveva continuato ad esserci...
Nonostante tutto
Nonostante il virus
Nonostante la paura
Nonostante la morte.
Perché la primavera non lo sapeva
Ed insegnò a tutti
La forza della vita 🌸

ANDRÀ TUTTO BENE ❤️

11/03/2020

Buongiorno, per rispettare le normative in atto per l'emergenza
CORONAVIRUS
COVID-19
siete gentilmente pregati di chiamare il numero
riportato sull'avviso prima di recarvi presso l'ufficio a ritirare le spedizioni
Grazie

3755207103

14/11/2019
14/11/2019

Orario di apertura al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì dalle
7.30 alle 12.30

24/11/2018

ORARI RITIRO CORRISPONDENZA :
DAL LUNEDI AL VENERDI :
07,30-12,30
MARTEDI-GIOVEDI :18.30 - 20,00

20/08/2018

PER TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE L'ORARIO DI APERTURA PER IL RITIRO DELLE RACCOMANDATE SARA' DALLE
7,30 ALLE 13,00

25/12/2017
Real Zignago targato LA POSTA IN CITTÀ
01/10/2017

Real Zignago targato LA POSTA IN CITTÀ

Indirizzo

Viale Aldo Ferrari 83
La Spezia
19122

Orario di apertura

Lunedì 07:30 - 12:30
Martedì 07:30 - 12:30
Mercoledì 07:30 - 12:30
Giovedì 07:30 - 12:30
Venerdì 07:30 - 12:30

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Paolo Trivelloni servizio recapiti postali - "La Posta in Città"" pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi