06/06/2026
Ieri sera abbiamo avuto il piacere di condividere con un pubblico numeroso e partecipe un viaggio emozionante tra le pagine di "𝐎𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐞𝐫𝐨", il bellissimo libro di 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐁𝐚𝐭𝐭𝐢𝐬𝐭𝐚. 📚✨
Un racconto delicato e profondo, una favola introspettiva che accompagna il lettore in una riflessione autentica su sé stesso, ricordandoci quanto sia prezioso coltivare la speranza anche nei momenti più complessi.
L'Assessore alla cultura 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐁𝐚𝐭𝐭𝐢𝐬𝐭𝐚 per averci donato questa intensa esperienza, 𝐄𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 per averla affiancata e 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐨, contribuendo con la loro presenza a rendere speciale questa serata. ☺️