Centro Estivo "Una Settimana da Dio"

Centro Estivo "Una Settimana da Dio" Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Centro Estivo "Una Settimana da Dio", Parrocchia Santa Maria di Loreto, Guidonia Montecilio.

da lunedì 13 giugno a venerdì 05 agosto 2022, tutte le settimane dalle 7.30 alle16.30

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla pagina oppure su telefono o whatsapp:

3397805186 Andrea
3914651521 Jessica

14/06/2023

Lunedì si sarebbe dovuta concludere la prima giornata di centro estivo, la più faticosa, ma anche quella più bella. Già, perché dal 2016(!) il lunedì dopo la chiusura delle scuole è sinonimo di inizio, per Una Settimana da Dio. Quando Padre Stefano propose a me, Yari e Manuel di creare un Centro Estivo, abbiamo colto l’opportunità al volo, e, col nostro stile, piano piano, siamo diventati “il Centro Estivo n.1 di Guidonia”, come ci piaceva prenderci in giro. Ne abbiamo passate tante, abbiamo collaborato con tante associazioni, abbiamo contribuito alla salute della nostra parrocchia, abbiamo visto crescere bambini che poi, in alcuni casi, sono diventati animatori. E animatori che posso chiamare amici. Uno anche fratello, dato che Davide è poi diventato uno di YaMAn, la nostra associazione. Non sapete nulla di ciò che accadeva la dietro, di ragazzi e ragazze che per due soldi hanno dato davvero tutto per una realtà che ci ha lasciato tanti ricordi, tanto amore, tanta gratitudine. Ed è merito loro se siamo diventati “grandi”, se siamo diventati sinonimo di qualità ed affidabilità. Mi avete riempito il cuore di gioia, grazie a tutti, vi voglio bene. E grazie alle famiglie, che ci hanno sempre supportati, anche a costo di fare qualche sacrificio, per portare i bambini da noi. Già, i bambini. Se scrivo questo messaggio solo adesso è proprio perché, col viso coperto di lacrime, penso a quanto mi dispiaccia non esserci per loro, soprattutto per quelli che ne hanno bisogno. Non fare più “Stralci di Vita Vissuta in HD”, oppure non poter vedere i loro visi meravigliati nel venerdì dell’esperto, o non eleggere il bambino e la bambina della settimana, o non mandarli a pranzo con qualche scemenza... cavolo se è difficile! Abbiamo giocato, disegnato, cucinato, riso, scherzato, i bimbi ci hanno abbracciati, amati, canzonati e rispettati. Se leggete questo messaggio, date loro un bacio da parte mia, anche se magari ora sono “troppo grandi”. Tutto questo polpettone per dire che non ci sarà quest’anno, Una Settimana da Dio. Perché purtroppo cresciamo tutti, ma mai abbastanza per non sognare di tornare. Grazie a tutti coloro che ci sono stati, mi ricorderò per sempre di tutti voi, bambini e bambine, per me siete tutti “bambino e bambina della settimana”.

Vi voglio bene, non scordatevi mai del Centro Estivo n.1 di Guidonia, il Centro Estivo UNA SETTIMANA DAAA… DIOOOOO!!!”

Andrea

Hai tra i 5 e 13 anni? Corri, vieni a divertirti con noi!! ⚽️🏊‍♂️ 🏓🎨🎤•Ci hai contattato e ti sei iscritto? Bene, porta c...
25/05/2022

Hai tra i 5 e 13 anni? Corri, vieni a divertirti con noi!! ⚽️🏊‍♂️ 🏓🎨🎤
•Ci hai contattato e ti sei iscritto? Bene, porta con te anche i tuoi amici 😎👫
•Non ci hai contattato e vuoi informazioni? Siamo a tua completa disposizione!!

ℹ️ Nelle info troverete i nostri numeri, oppure contattateci qui sulla pagina fb!

I vostri vecchi e nuovi Super animatori vi aspettano a braccia aperte 🦸🏻‍♀️🦸🏻‍♂️

In tanti e da un bel po’ ci avete contattato e chiesto informazioni, ora, possiamo finalmente annunciare ad alta voce ch...
18/05/2022

In tanti e da un bel po’ ci avete contattato e chiesto informazioni, ora, possiamo finalmente annunciare ad alta voce che il Centro Estivo “Una Settimana da Dio” APRE ufficialmente le ISCRIZIONI!! 📢

Vecchi e nuovi siamo pronti per giocare con voi!!! Cosa aspettate?? 🤩

🏃‍♀️ Correte a guardare le info ℹ️ della pagina, troverete i nostri numeri 📞

SIETE PRONTI??Noi siamo SUPER CARICHI. 💪🏻STIAMO TORNANDO. A breve maggiori info ℹ️
13/05/2022

SIETE PRONTI??

Noi siamo SUPER CARICHI. 💪🏻
STIAMO TORNANDO.

A breve maggiori info ℹ️

Che dire, un evento davvero magico! Una serata splendida, grazie a Simone Saccucci, artista vero che parla un linguaggio...
11/12/2021

Che dire, un evento davvero magico! Una serata splendida, grazie a Simone Saccucci, artista vero che parla un linguaggio complicato: quello dei bambini, veri protagonisti della serata. Per noi, l’associazione YaMAn, conosciuta principalmente per il centro estivo “Una Settimana da Dio”, regalare questo momento a loro, che più di tutti hanno sofferto questo sfortunato contesto storico, è stato davvero bello! E anche per i genitori, relegati al compito di semplici accompagnatori, che si sono ritrovati a fare gli attori! E questo accade quando metti un cantastorie eccezionale, ed una location splendida, un vanto per la Città di Guidonia Montecelio: il Teatro Imperiale Guidonia Montecelio GMS Eventi. Essere ospitati dal NOSTRO Teatro è stato un onore, ed un regalo per noi, per i bambini. Per tutti. Grazie a Simone, e grazie al Teatro. Ma soprattutto, grazie ai bambini! Buon Natale a tutti ❤️

❤️❤️❤️
10/12/2021

❤️❤️❤️

Raccontare storie di Natale ai bambini del posto in cui vivo e ai loro genitori, sentirli ridere o sussurrare un ohhhhh di meraviglia, è un'esperienza che mi cambia dentro.
Son momenti che mi obbligano a credere nell'oggi e nel futuro.
Sono uno che ama le feste e che forse qualcuno potrebbe definire superficiale o sempliciotto: amo il Natale, le canzoni di Natale e le storie di Natale. Sono melodie e narrazioni che mentre racconto, ascolto, leggo o suono, mi regalano calore perché dentro hanno inverni, neve e freddo ma nonostante la fatica dei protagonisti per attraversarli, poi finiscono bene.
Io amo le storie e le melodie che amano gli esseri umani e che a loro vogliono dare forza.
Grazie a loro continuo ad imparare a volermi bene e a voler bene agli altri.
Oggi, da sotto il palco ho sentito vicinanza ed affetto e ringrazio, ringrazio per questo.

Se volete passare la festa tutta guidoniana del 10 dicembre in una atmosfera tutta natalizia, se volete ascoltare storie...
10/12/2021

Se volete passare la festa tutta guidoniana del 10 dicembre in una atmosfera tutta natalizia, se volete ascoltare storie tutte nuove e tutte bellissime pronte per essere raccontate dal nostro amico Simone Saccucci, se volete aiutare la nostra associazione a ripartire e a organizzare un centro estivo sempre più bello e sempre più "da Dio"...oggi è la giornata giusta per voi! L'Associazione Yaman vi aspetta al Teatro Imperiale Guidonia Montecelio GMS Eventi alle ore 18 per ascoltare le Storie Natalizie, e per dare insieme il via al periodo più magico dell'anno. Grandi e Piccoli, ce n'è per tutti!

Il Natale è alle porte e anche questa volta abbiamo qualcosa per voi. 🎄Venite a trovarci al Teatro Imperiale di Guidonia...
04/12/2021

Il Natale è alle porte e anche questa volta abbiamo qualcosa per voi. 🎄
Venite a trovarci al Teatro Imperiale di Guidonia, per ascoltare le storie di Simone Saccucci e, vivere insieme a noi, la magia del Natale! ✨ ✨

Per info e prenotazioni:

• Tel. 3477462465
[email protected]

Indirizzo

Parrocchia Santa Maria Di Loreto
Guidonia Montecilio
00012

Orario di apertura

Lunedì 07:00 - 16:00
Martedì 07:00 - 16:00
Mercoledì 07:00 - 16:00
Giovedì 07:00 - 16:00
Venerdì 07:00 - 16:00

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Centro Estivo "Una Settimana da Dio" pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi