04/02/2026
Leggiamo con molta amarezza la risposta di Ats.
Un tempo avevamo i medici e il punto prelievi nei nostri ambulatori, ma a causa della decisione scriteriata dei tecnici comunali, avallata dal sindaco, di non accettare quelle che erano le richieste economiche (riduzione del canone/spese) di chi allora prestava servizio nel nostro comune, ha inevitabilmente portato alla situazione odierna; i medici scelgono di prestare servizio altrove, dove hanno un canone di affitto ridotto o addirittura azzerato, a discapito dei cittadini che hanno perso un servizio essenziale e irrinunciabile. Questa situazione, ormai irreversibile, va ad aggiungersi alla perdita di una sezione alla scuola dell’infanzia, alla perdita del progetto nuoto nella piscina di Gudo Visconti, a un totale lassismo sulle problematiche del traporto pubblico locale e molte altre cose che stanno portando il nostro paese verso un punto di non ritorno.
Crediamo che occorra un po’ di onestà intellettuale e se non si ha voglia di impegnarsi per i propri cittadini e’
doveroso fare un passo indietro.
Prima che sia troppo tardi.
Lista Civica GUDO OLTRE