Associazione Arma Aeronautica Grosseto

Associazione Arma Aeronautica Grosseto L'ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA custodisce, sviluppa e diffonde i valori aeronautici e la cultura del volo!

06/12/2024

Giusto per sorridere un po

06/12/2024

Ascoltatelo fino in fondo al suo discorso, ne vale veramente la pena. 😢

06/11/2024
30/10/2024

Sinceramente rimango basito e come si dice in toscana, "mi tocco per sentire se ci so" di fronte alle esternazioni di parlamentari e senatori, tutti di sx, sp***eggiati da una piccola schiera di magistrati di area rossa altamente politicizzati che però con la loro azione sono capaci di tenere in scacco la politica dell'attuale governo, infischiandosene altamente dei comuni Cittadini e della loro sicurezza, perchè tutti loro sono in una botte di ferro, entrambe le categorie riscuotono, senza alcun merito stipendi mensili che un normale lavoratore forse percepisce in un anno di duro lavoro. Hanno tutti i bonus e benefit inimmaginabili in qualsiasi altra parte del mondo e se temono qualcosa vengono messi sotto scorta con ulteriore addebito per le nostre tasche e sicurezza. Ora mi domando ma è mai possibile che questi "personaggetti" non riescono ancora, dopo ormai decine di migliaia di episodi, purtroppo tutti brutti perpetrati per la maggior parte da immigrati clandestini a danni di persone inermi, continuino a battersi a favore dell'accoglienza indiscriminata da quest'ultimi? Le grandi città, ma anche le piccole e perfino i piccoli paesi sono infestati da questa feccia, che ruba, aggredisce violentemente chi gli capita a tiro, violentano le nostre donne, spacciano droga, si sono impossessati di interi quartieri delle nostre belle città che sono divenute zone off-limits anche per le Forze dell'Ordine, ci costano un occhio della testa per garantirgli cibo, assistenza sanitaria, scuola per i figli(quando ce li mandano), alloggi che paghiamo noi per loro, ma che erano destinati agli Italiani, che occupano abusivamente qualsiasi immobile o capannone libero allacciandosi alla rete elettrica ed idrica pubblica, senza che nessuna amministrazione dia di dx che di sx glielo impedisca. insomma fanno come gli pare tanto che se le stesse cose le facesse anche in minima parte un Italiano, sarebbe già in carcere da anni. consiglierei a questo governo di DX che poi di DX non ha niente, ma viene ugualmente tacciato dalla sx di autoritarismo e di essere fascista, di operare come tale, almeno le medaglie che gli appuntano gli altri per disprezzo, perchè accusati di azioni autoritarie tirino fuori le p***e se ne freghino di quello che dice l'europa, come fanno in casa propria tutti gli altri paesi ed incomincino a buttare fuori tutti i clandestini che hanno commesso reati per primi, poi passare agli altri ed a incominciare la difesa e la tutela di tutti gli Italiani. Chi non è d'accordo ed è buono/a può prendere degli immigrati in casa propria provvedere ai loro bisogni ed in caso di atti illegali commessi dal migrante clandestino, risponderne in prima persona. Non credo che quest'ultima parte di proposta sia gradita ne ai parlamentari di sx e nemmeno ai loro simpatizzanti, perchè gli piace tanto fare le vittime ed anche i buoni, a parole, ma poi i sacrifici li lasciano molto volentieri agli altri. Facile vivere sulle sp***e degli altri....ehhhhh.

30/10/2024

Continua ad imperversare la diatriba sull'accoglienza di immigrati si è immigrati no. È chiaro che alle due compagini politiche antagoniste, cioè SX e DX gli immigrati facciano alla prima più comodo, non per una ragione di buona umanità, ma solo per un eventuale miniera di voti a favore che li eleggerebbe padroni della nostra Nazione nel breve tempo perché poi non solo loro, fautori dell'accoglienza indiscriminata, ma anche noi contrari ne diventeremo vittima, anche se secondo me già lo siamo. La DX che piuttosto pavidamente si oppone alla tracotanza dei magistrati rossi ed anche alle inique direttive europee, delle quali gli altri paesi della compagine se ne fottono ed applicano le loro leggi a tutela dei loro cittadini e del proprio territorio, tant'è che da noi accade tutto il contrario, perché chi ha avuto il mandato dai cittadini con libere elezioni di governare questo Paese, deve chiedere il permesso ad una magistratura politicizzata al massimo ed una sx nemica degli Italiani. Comunque da una DX mi sarei aspettato più autorità su molti temi che toccano in senso negativo la nostra società, a partire dell'educazione civica, da introdurre nelle scuole a partire dalle materne fino a dentro gli atenei universitari. Sempre in riferimento alla DX, concordo che non si possono accogliere clandestini, per il semplice motivo che dal momento che mettono piede dul nostro territorio, rappresentano fin da subito un costo enorme per i contribuenti Italiani che oramai pagano due volte, le tasse ed i servizi di cui abbisognano che hanno già pagato ma che non gli verranno mai erogati, perché destinati a gratis a chi è arrivato ieri e per la prima volta in Itaglia. 😢

19/10/2024

Seguendo la odierna trasmissione "4 Di Sera" proprio su Rete 4, tra i vari ospiti, chi in persona chi in collegamento vi era Marco RIZZO, io come persona con ideologia di DX, a questa persona gli devo fare tanto di cappello. Per l'ennesima volta ha dimostrato la sua cultura politica basata sulla pratica e sulla attenta osservazione di quello che gli Italiani hanno vissuto in tempi anche molto recenti e quello che stanno vivendo ora. Nella sua fredda ma inconfutabile analisi ha addossato alla sx che di riffa o di raffa si è sempre intrufolata, senza mai essere eletta, nei governi che ci hanno governato a partire da Monti fino a che finalmente agli elettori è stato concesso di scegliere da chi farsi amministrare, la responsabilità dei nostri maggiori disastri che ci hanno portato alla situazione di povertà che ci affligge oggigiorno, di aver distrutto Sanità e Scuola in particolare ma anche di molti altri servizi essenziali. Ha definito il processo a Salvini una chiara persecuzione politica ordita da giudici rossi in combutta con la sx. Rizzo è comunista, io sono di DX e dico bravissimo RIZZO. 👏👏👏

18/10/2024

A tutti i buonissima che si battono il petto per la situazione delle nostre carceri, si sintonizzi su canale 52 D Max e vedrete come funzionano, non ci sono rivolte perché li le proteste non vengono trattate con i guanti bianchi. Imparate.

10/10/2024

30 anni fa, giorno più giorno meno, finiva la Prima Repubblica decapitata dall'inchiesta "MANI PULITE" il cui simbolo divenne l'allora Magistrato Di Pietro che assurse ad eroe nazionale che tutti onannasavamo e portavamo in trionfo perchè aveva assestato un duro colpo alla politica di quel tempo giudicandola ladra e corrotta. Ma il tempo è galantuomo e dopo questo lungo tempo che è passato da quei giorni, ci stiamo, ogni giorno che passa accorgendo che quei politici, sicuramente non degli angioletti puri e casti, ma che sicuramente erano molto meglio degli attuali. Erano quasi tutti dotati di una cultura superiore alla media del Paese, avevano fatto gavetta e scuola politica nei rispettivi partiti pertanto sapevano confrontarsi tra loro anche in maniera molto aspra, ma poi sapevano ti**re fuori la soluzione migliore per tutti gli Italiani. Ricordo sempre che con la nostra cara e spesso bistrattata liretta, riuscivamo sempre ad uscire dai momenti di crisi. Veniva ad arte svalutata per incentivare l'esportazioni dei nostri prodotti enogastronomici, sempre apprezzati ed ambiti da tutto il mondo, aumentavano le esportazioni di tutto il nostro tessuto manifatturiero sia meccanico che di qualsiasi altra fonte artigianale ambita da tutti per eccellenza di qualità. Una volta ristabiliti i parametri economici, si riallineava la Lira al valore delle maggiori altre monete di scambio e tutti vivevamo dignitosamente, tant'è che in quel periodo gli Italiani hanno attraversato la loro fase migliore permettendosi di comprarsi un'auto, una casa e mettere da parte qualche risparmio e nessuno di noi, esclusi gli addetti ai lavori conosceva le problematiche della Legge Finanziaria. Ebbene nel 1994 nasce la seconda repubblica, spariscono vecchi partiti e se ne formano nuovi, la maggior parte della vecchia guardia è stata spazzata via, si formano nuove coalizioni, con volti nuovi e giovani rampanti pronti a fare soldi, perchè cosi gli era stato promesso e questo volevano ottenere a tutti i costi. Con questa premessa le ruberie e gli scandali dei pochi della prima repubblica, con la seconda si sono decuplicati, il Parlamento è stato preso d'assalto da una torma di giovani semianalfabeti e di belle signorine tutte cosce e t***e ma con poco cervello che sono state elette per vari tour nei letti che contano. Abbiamo avuto e purtroppo ancora abbiamo "PERSONAGGETTI" per dirlo alla Crozza, che avrebbero aperto il parlamento come una scatoletta di tonno per mostrarci il marcio, che secondo loro, c'era dentro a quella istituzione, ma poi è andata a finire che nel marcio ci si sono trovati così bene tanto
che non ne vogliono più sapere di uscirne. Non che gli altri siano migliori. Se prima eravamo per lo più ignari che esisteva una manovra finanziaria, oggi ce lo ricordano quasi per l'intero anno, per racimolare i sodi necessari per avere il placet dell'europa, perchè a loro questo interessa, ogni anno raschiano dentro le nostre tasche, imponendoci nuovi balzelli e togliendo fondi a quei servizi basilari che ci dovrebbero essere garantiti come previsto dalla nostra Costituzione che viene tirata in ballo solo quando fa comodo a chi ci governa,(viene applicato il principio dell'Avvocato, qui gli andiamo, qui gli facciamo, AAAA attenzione qui LO PRENDI IN C......) Durante la prima Repubblica il nostro debito pubblico seppur alto anche allora credo nell'ordine di mille miliardi di Lire, oggi siamo a tremila miliardi di € somma stratosferica indice che coloro che ci hanno governato almeno negli ultimi venti anni sono degli inetti ed incapaci che se avessero lavorato per un'azienda privata sarebbero stati buttati fuori a caci in c**o il giorno successivo alla loro assunzione. Si presentano quotidianamente sui più disparati media per annunciarci, prendendola alla larga, sacrifici, lacrime e sangue, come se non ne facessimo già abbastanza. Ma loro dei propri stipendi e prebende che sono da capogiro, nonostante siano i più incapaci ma i più pagati al mondo i loro introiti rubati al popolo non li mettono mai in discussione? Hanno un gran c**o, ovvero, quello di governare un popolo fatto da sessanta milioni di pecore che non sanno reagire a circa diecimila rapinatori. Mi raccomando non dimentichiamo il Sig Prodi, che con mani legate dietro la schiena ed una zavorra ai piedi ci ha precipitato nel buio e tetro lago chiamato EURO, la più grande iattura che ci sia mai capitata.

26/09/2024

L'Italia, purtroppo è in via di disfacimento per due motivi principali, che sono: Nonostante i proclami del Governo di DX non sono mai state applicate e messe in essere le pene severe e le espulsioni promesse verso gli stranieri che sono, proporzionalmente al loro numero di soggiornanti in Italia i maggiori autori del 60% della nostra criminalità che a cascata crea il problema delle carceri sovraffollate. Purtroppo noi Italiani saremo sempre di più ostaggi della delinquenza extra-europea fino a che la nostra.sx sarà a favore dei parassiti e delinquenti facendoci forza su una magistratura nemica al pari della sx del popolo Italiano. A questi signori (eufemismo) vorrei ricordare che il loro lauto ed abbondante stipendio glielo forniscono i super tartassati contribuenti Italiani e non.i delinquenti che continuano a proteggere a danno del popolo.Italiano

27/07/2024

Sono un po di giorni che sto andando al mare, solo di pomeriggio in una spiaggia libera che c'è tra due stabilimenti balneari sul litorale delle due frazioni turistiche di Grosseto. Già lo scorso anno avevo notato un comportamento, a mio.parere non troppo lecito di uno degli stabilimenti citati sopra. Ovvero questo fa piazzare dal proprio personale ombrelloni e lettini sulla spiaggia libera accanto al confine della sua concessione, sempre ammesso che la rispetti, e la sera quando gli occupanti di tali postazione se ne vanno, sempre il personale di questo stabilimento provvede a riti**re ombrelloni e lettini portandoli all'interno di questo bagno. Preciso che ombrelloni e lettini sono di colore diverso da quelli che arredano l'intero stabilimento. Oggi tornando in spiaggia ho casualmente incontrato una pattuglia della P.M. che controllavano i regolari parcheggi delle auto in sosta. Mi sono fermato e gli ho posto il quesito se quel tipo di commercio era legale oppure no e gli ho espresso anche in anticipo il mio parere che lo ritenevo un abuso, una sottrazione di spiaggia pubblica a scopo di lucro senza averne alcun diritto perché non versano un canone.per quella porzione di arenile demaniale. Uno degli Agenti, oltre a dirmi che erano già a conoscenza del problema, mi ha ribadito che la cosa era perfettamente regolare, perché loro piantano l'ombrellone e posizionano i lettini dopo la richiesta del cliente e non prima, solo se lo facessero prima commetterebbero un illecito. In pratica mi ha detto che fanno come faccio io, che vado in spiaggia libera e vi piazzo il mio ombrellone e che poi riporto via. Io ho ribadito che il mio ombrellone e lettino sono di mia proprietà che servono a me personalmente e non mi procurano alcuna forma commerciale perciò lucro. A mio modesto parere se fosse valida la versione dell'agente della P.M interpellato, significa che recluto un gruppo di persone, dotate ciascuna di una decina di ombrelloni e lettini li sguinzaglio sulle spiagge libere e li concedo in affitto ai bagnanti, senza autorizzazioni e balzelli di sorta. Cioè io guadagno e te paghi. P.S. preciso che lo stabilimento in questione non fa questa pratica perché strapieno, anzi.....

22/07/2024

Non so a chi competa la manutenzione della strada conosciuta dai grossetani come quella della Trappola. Vorrei segnalare la sua estrema pericolosità in generale ma sopratto per il lungo tratto rettilineo che va dalla curva dove abitava la Contessa Ponticelli fino all'altezza della tenuta S. Carlo. In particolare circolando sulla corsia che porta verso Grosseto, in tutto il rettilineo compreso nel tratto indicato sopra, la strada presenta lateralmente dei discondescimenti di asfalto di notevole spessore, dei veri e propri fossati molto pericolosi per le auto, ma soprattutto per coloro che viaggiano su due ruote, pericolosi in particolare per chi viaggia di notte o non conosce le caratteristiche della strada.

20/07/2024

Da subito dopo la partita di calcio per beneficenza che si è disputata tra la squadra dei Cantanti e quella dei Politici, è iniziata a circolare la foto dell'abbraccio di Renzi, noto come il "Bomba" che abbraccia la segretaria del PD Elly Schlein. Appena il giorno dopo, il "bomba" si è lanciato in dichiarazioni circa la sua intenzione di rientrare a far parte del mondo della sx vista la sua misera fine di Italia Viva, che pur di non finire a ritornare un anonimo cittadino, farebbe accordi in contemporanea con Gesù e satana. Ha blandito Conte e se gli torna comodo anche Calenda, lui pur di rimanere con la 💩 ad un livello che gli consenta di respirare accetta tutto quello che fino ad ieri aveva demonizzato. Io spero che questa accozzaglia, che ora si chiama campo largo, perché non hanno assolutsmente idee dei bisogni del popolo Italiano ma hanno solo bisogno del nemico fatto persona per poter balbettare qualcosa si faccia. Dico questo perché do ve passa il "bomba" in pochissimo tempo distrugge e fa saltare il banco, a meno che non sia lui a dare le carte ma con la presenza di Conte, Bonelli e Fratoianni ma se ci si aggiunge un eventuale Calenda il patatrak della sx è assicurato e garantito. 🤣🤣🤣

Indirizzo

Grosseto

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Associazione Arma Aeronautica Grosseto pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi