01/03/2012
se tutti noi collaborassimo in modo unito e solidale, da poter essere artefici di un lavoro gioviale e produttivo,la situazione potrebbe RELAMENTE cambiare. Il lavoro e l'impegno che verrebbe impiegato beneficerebbe noi stessi, le nostre famiglie,il presente di Gorizia,il futuro di Gorizia e tutte le persone in cui ci vivono. lista civica non è solo un un'iniziativa politica ma anche un gruppo che vuole,che sostiene,che lavora per un miglioramento e una crescita delle nostre opportunità. opportunità che, in questo momento, vengono drasticamente tagliate. v' invito tutti a crederci in questo progetto partito da noi GIOVANI. Se noi tutti ci crediamo il lavoro,gli incontri,le numerose idee,i progetti e le iniziative da noi fatte non andranno a finire nel ''tempo perso'' ma nel nostro futuro. SE NEL CASO NE SIATE INTERESSATI CONTATTATECI.