27/05/2025
Grazie da Più Europa Giugliano in Campania
L’iniziativa di ieri a Casa Mehari è stata un momento prezioso di confronto, partecipazione e cittadinanza attiva.
Vogliamo ringraziare tutte le persone, le amministrazioni locali e le realtà che hanno preso parte all’incontro, contribuendo con la loro presenza a renderlo così significativo.
Un grazie speciale va all’on. Riccardo Magi, che con il suo intervento appassionato e la sua presenza ha dato forza e valore alla nostra battaglia per una cittadinanza più giusta e inclusiva.
Continuiamo insieme questo percorso: è il momento di dire SÌ alla cittadinanza.
Il gruppo di Più Europa – Giugliano in Campania