13/06/2026
Ci sono storie che nascono nei luoghi più inaspettati e che, con il tempo, diventano qualcosa di speciale.
Quella di Stefania e Alessio è una di queste. Tra turni, telefonate, servizi, momenti condivisi e tanti anni vissuti all’interno della Croce Verde San Gottardo, è nato un amore sincero che ha saputo crescere e rafforzarsi nel tempo.
Lei, prezioso punto di riferimento come centralinista. Lui, vicepresidente sempre presente e impegnato per la nostra associazione. Insieme hanno condiviso non solo la passione per il volontariato e l’aiuto verso gli altri, ma anche un percorso di vita che oggi li ha portati a pronunciare il loro “sì”.
A Stefania e Alessio vanno gli auguri più affettuosi da parte di tutta la famiglia della Croce Verde San Gottardo, con l’augurio che possano continuare a percorrere insieme questa strada con lo stesso amore, la stessa complicità e lo stesso sorriso che li hanno accompagnati fino a oggi.
Auguri di cuore agli sposi ❤️💍🚑