24/11/2025
✨ 𝐃𝐮𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢, 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚! ✨
Venerdì e sabato la nostra libreria si è riempita di voci, idee e punti di vista grazie ai due gruppi di lettura, così diversi… e proprio per questo così speciali.
📚 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ – 𝐆𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐚𝐝𝐮𝐥𝐭𝐢
Questa volta abbiamo discusso Le camelie di Ermal Meta: un libro che ha subito diviso il gruppo in due, tra chi lo ha amato e chi invece non è riuscito a connettersi del tutto. Un confronto ricco, sincero, che ci ha fatto uscire con nuove prospettive.
Per il prossimo incontro, invece, leggeremo 𝐃𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐫𝐫𝐚𝐭𝐚 D. Starnone.
📖 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 – 𝐆𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐚𝐝𝐨𝐥𝐞𝐬𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢
Tantissime proposte, entusiasmo e idee che volavano da ogni parte del tavolo! Dopo un bel confronto, il gruppo ha scelto 𝐁𝐮𝐭 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐇𝐢𝐦 per la prossima lettura.
(𝑵𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒇𝒐𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒈𝒓𝒖𝒑𝒑𝒐: 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒗𝒂𝒄𝒚 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒆 ❤️)
💛 Due gruppi diversi, stessa magia: quella della lettura condivisa.
Grazie a chi c’era e a chi ci sarà nei prossimi incontri!