26/07/2024
Il centro estivo "Un'estate mitica" è giunto al termine, e vogliamo dirvi che è stata un'esperienza bellissima grazie a tutti voi!
Ogni giorno è stato speciale e ricco di avventure indimenticabili✨
Abbiamo esplorato nuovi mondi nei laboratori creativi, imparato nuove abilità con i giochi sportivi e vissuto emozionanti avventure nelle nostre uscite.
Siete stati fantastici in ogni attività, sempre pieni di energia ed entusiasmo🤩
Siamo stati felicissimi di conoscervi e di passare questa estate con voi.
I vostri sorrisi, la vostra curiosità e la vostra voglia di imparare hanno reso questo centro estivo davvero unico😍
Grazie per aver reso questa estate così speciale. Speriamo di rivedervi presto per altre avventure insieme!❤️✨