16/06/2026
Un appuntamento che si rinnova, un legame che cresce. ❤️
Anche quest’anno gli ospiti dei CSR Il Laboratorio e L’Orizzonte sono stati invitati da Carolina e Roberto Dionigi a trascorrere una piacevole giornata presso la loro cantina.
Un pranzo delizioso, immersi nel verde, e il piacere di stare insieme, hanno reso speciale una giornata che ormai rappresenta una bellissima tradizione per i nostri due Servizi.
Da anni Carolina e Roberto aprono le porte della loro realtà con grande generosità e semplicità, costruendo nel tempo un rapporto autentico con i ragazzi e con gli operatori.
Momenti come questi ci ricordano quanto siano importanti le relazioni, l’accoglienza e il senso di comunità.
Grazie per l’affetto e l’amicizia che continuano ad accompagnare questo appuntamento, ormai immancabile nel mese di giugno.