22/05/2026
CI SIAMO…È IL MOMENTO-VERITÀ, LE URNE CHIAMANO.
Come lista “Per la nostra città”, nuova realtà civica a Fermo, vi avevamo comunicato, all’inizio di questa campagna elettorale, i motivi per cui appoggiavamo Alberto Maria Scarfini Candidato Sindaco.
Oggi, alla luce dei tanti incontri pieni di ascolto, confronto, idee ed esigenze in ogni angolo della città, volevamo trarre le nostre personali conclusioni:
- Nella città di Fermo, realtà variegata, abbiamo riscontrato problematiche da risolvere, ma altrettanti aspetti positivi, frutto del lavoro di questi 11 anni;
- Amministrare la città di Fermo richiede competenze e preparazione di livello;
Alberto Maria Scarfini, da noi sostenuto, non ha solo confermato tutte le nostre aspettative, bensì ci ha resi orgogliosi di far parte del suo progetto: la sua competenza, vicinanza ai cittadini ed esperienza comunale , ci fanno dire oggi con fermezza e convinzione che è il sindaco che Fermo merita e di cui ha bisogno.
Con affetto
Per la nostra città… ieri, oggi e domani.
P.S Vi aspettiamo stasera, Piazzale Azzolino alle 21:30 per la chiusura elettorale di Alberto Maria Scarfini.