12/06/2026
😍Oggi si è concluso presso la Biblioteca Diocesana il corso di scrittura “Scrivo Fantastico” di Max Gobbo.
🤩Oggi i partecipanti hanno letto i loro racconti sorprendenti, ricchi di creatività e originalità.
È stato un piacevole momento di condivisione di idee e tanta immaginazione. Con impegno, curiosità e coraggio hanno sperimentato nuovi linguaggi narrativi, dimostrando grande talento.
🫶A ciascuno di loro va un ringraziamento: per l'energia portata a ogni incontro, per la disponibilità all'ascolto e al confronto e per aver reso questo percorso un'autentica esperienza di condivisione.
👋La biblioteca saluta con affetto tutti i corsisti, augurando che la passione per la scrittura continui ad accompagnarli e che le storie nate tra questi scaffali possano trovare nuove pagine su cui vivere.
😍Un ringraziamento speciale va a Max Gobbo per aver realizzato questo straordinario progetto creativo nella nostra Biblioteca Diocesana ed averci trasmesso entusiasmo, emozioni e il desiderio di continuare a raccontare storie.
🥰Grazie alla tutor del corso Andreina Franzese e a Roberta Di Mario per il servizio fotografico.
✍️✍️Continuate a scrivere, a immaginare e a credere nel potere delle parole..........