29/05/2026
Oggi si è svolta la nostra festa di fine anno, un momento speciale in cui tutti i bambini della scuola hanno danzato, cantato e affrontato piccoli percorsi pensati per celebrare la loro crescita.
Ogni gruppo ha portato in scena il proprio elemento:
i Girasoli la terra, solida e accogliente;
i piccoli l’acqua, che scorre e trasforma;
i medi l’aria, leggera e danzante;
i grandi il fuoco, energia e coraggio che illuminano il passaggio verso la scuola primaria.
Per i Girasoli e per i grandi dell’infanzia c’è stato poi l’emozionante momento del diploma, che segna l’inizio di un nuovo cammino.
Buona strada, piccoli esploratori, che il vostro viaggio continui con meraviglia ♥️