05/05/2026
Buongiorno a tutte e a tutti☀️🌸
Vi aspettiamo nella nostra biblioteca, l’8 maggio dalle 16:30 alle 18!!
Siete pronti a leggere tanti libri e fare un laboratorio sugli insetti impollinatori? 🐝
In occasione, faremo l’ultima pesca con i libri rimasti, noi vi aspettiamo a braccia aperte🤍